l'hai aggiornato all'ultima versione?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Anche io ho acquistato un ainol novo 9.
Funziona abbastanza bene e mi ritrovo un po' nelle impressioni già date... anche se io ho qualche problemino con la rete wi-fi.
Chiedo scusa ma ho letto di un aggiornamento ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte....
dal mio novo leggo
versione android: 4.1.1
versione banda di base: V1.2
versione kernel: 3.3.0
Numero build: Novo9-Spark-20130121-V1
Quindi questa versione che ho installata io è vecchia??
nelle recensioni, a questa pagina: h**p://www.ainol-novo.com/review/product/list/id/426/category/51/ una risposta dice: "Please update the firmare to V1.3 (Posted on 2/4/13)" a chi si lamenta della ricezione wifi.
ti conviene aggiornare! poi facci sapere le migliorie
quindi confermi gli impuntamenti?
ho letto in giro che avevano rilasciato un firmware che doveva risolvere i noti problemi del wifi e migliorare la fluidità in generale, qualcuno ha avuto modo di testare il comportamento dell tablet con l'ultimo firmware?
Ho già scritto sito e dogana in post precedenti. Il mio WI FI va bene... ma appena posso cerco gli aggiornamenti e ci fo sapere.
Comunque a me crash quasi zero. Perde fluidità solo in fase di avvio quando finisce di caricare o cerca di aggiornare le app.
display e touch ottimi...
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
Qui ho trovato in teoria un nuovo firmware:
http:// www . ainol . com/plugin.php?identifier=ainol&module=download.
Per ora lo sto scaricando. Poi guardo se dentro ci sono le istruzioni, almeno in inglese...
Teneteci aggiornati sui riscontri con il nuovo firmware...
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
anch'io ho acquistato un ainol novo 9 spark. tutto molto bello, estetica e design elegante ma si blocca e si impalla di continuo! e l'unica maniera per sbloccarlo è spegnere e riavviare il tutto. nn penso sia per le apps installate perchè ne ho messe veramente poche e leggere. pensavo fosse solo il mio, ma leggendo che anche altri hanno lo stesso problema mi consola.....chi riesce a trovare un sistema per migliorarlo lo faccia sapere!
Si l'indirizzo scritto da NAXXX è quello giusto.
L'ho trovato ieri sera il sito e ho scaricato il nuovo firmware.
Sono diventato matto ad installarlo... è scritto tutto in cinese!!!!
Ma con google traduttore e un po' di intuizione ci sono riuscito.
Noto che si collega alla wi-fi più velocemente almeno qui al lavoro... questa sera devo vedere a casa dove avevo il problema più grosso...
il tablet si collegava al modem ma non ne voleva sapere di andare in internet.
Per il resto è molto più fluido...