Se usi windows 8 è "normale", phoenix ha problemi con quell'OS. Usa un pc con 7 o XP
Visualizzazione stampabile
Se usi windows 8 è "normale", phoenix ha problemi con quell'OS. Usa un pc con 7 o XP
No, sto usando windows 7 32bit..ma non lo vede..
Ho seguito anche questa guida:
PhoenixSuit flashing tutorial for Onda V972, V812 and other Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
ma non c'è verso il pc resta fa il rumorino di connessione di un device esterno e poi basta
la mia situazione è questa:
Allegato 84991
qualcuno sa aiutarmi?
buona sera a tutti,ho acquistato ilo tablet ''AINOL SPARK BIANCO PC TABLET GOOGLE 9.7” WIFI QUAD''volevo chiedere se qualcuno poteva postarmi qualche guida di rom da installare perche' non sono riuscito a trovarle...grazie a tutti
Buonasera, io psseggo questo tablet circa da maggio, ed era inutilizzabile, navigazione internet impossibile, risposta alla tastiera pietosa, frequenti freeze tanto che lo avevo abbandonato sul comodino. Poi l'altra sera seguendo questo forum ho deciso di caricarci sopra la cianogenmod 10 .... beh... grazie ragazzi!!! ora ho un tablet nuovo! reattivo velocissimo e finalmente utilizzabile! Grazie di cuore a tutti!
Ciao fraggo,mi puoi dire perfavore dove hai seguito la guida per la cianogenmod di questo tablet.grazie
Installa PhoenixSuit e controlla che funzioni a dovere è FONDAMENTALE!!!! non andare oltre se non lo ha fatto!
eccoti la guida
www . slatedroid.com/topic/87425-custom-rom-cyanogenmod-102-43-for-allwinner-a31-by-christiantroy-update-2013-10-05/
In breve:
1 installi con PhoenixSuit la versione più aggiornata del firmware originale, che supporta le SDK 3.2
2 installi TWRP
3 carichi nella memoria del tablet la cianogen e le gapps
4 fai un wipe - factory reset da TWRP
5 installi e riavvii
Ragazzi... Ieri ho cambiato pc.. Ed è andato! (cn il metodo phoenix + i tasti)
Meno male!..Ora vi kiedo.. È meglio la rom di arctablet cn il 4.2.2, la ciano 10.2 o altro?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App