Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono finalmente riuscito a collegare il tablet al pc, tramite phoenix, e a farlo resuscitare.
Ora perņ ho il dubbio di avere o meno un firmware sdk3.2, come faccio a capirlo?
Questo "a31_ainol_novo906fc_3.2_1.1_v1.rar" non sono riuscito a scaricarlo, ho trovato e installato questo "Novo9-Spark-20130320-v1.img"
Prima di continuare con TWP etc vorrei essere sicuro.
Grazie
-
Sono riuscito a installare il firmware aggiornato con phoenix,tutto funzionante perfettamente,l unica cosa non riesco a installare TWRP,qualcuno mi puo dire come fare e se ho bisogno dei permessi di root e di qualche altro programma...grazie a tutti
-
Ho risolto, era solo un problema di file sbagliati. Grazie a tutti.
Per TWRP io l'ho messo nella directory del Tablet, riavviato in recovery da Phoenix e installato.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Scusate utilizzo clean master per tenere pulito i miei disposititvi . Ho il problema che ho la memoria del dispositivo satura al 98% mentre la scheda č libera- Ho provato a trasferire sulla scheda le applicazioni scaricate solo che non molte non mi permette di trasferirle. Come faccio a risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Scusate utilizzo clean master per tenere pulito i miei disposititvi . Ho il problema che ho la memoria del dispositivo satura al 98% mentre la scheda č libera- Ho provato a trasferire sulla scheda le applicazioni scaricate solo che non molte non mi permette di trasferirle. Come faccio a risolvere il problema?
nessuno che mi possa aiutare a risolvere?
-
Devi usare link2sd scaricandolo dallo store. Dopodic segui le istruzioni che trovi in internet per usarlo al meglio.
-
Salve , sarei tentato di prendere questo tablet.. perņ non so..
Alcuni ne parlano bene , altri male.. me lo consigliate o no?
-
Ciao a tutti
Ma... Arcapel e Ainol sono la stessa cosa ????
-
scappati tutti ???
Per quanto riguardo lo streaming video ? riproduce tutto ?
non solo youtub ma anche tutto il resto ????
-
ha qualche problema con le ultime versioni di Netflix ma a noi in Italia non ci tange minimamente la cosa