Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Non vedo una sezione Moddig... non è molto seguito questo tablet...???
Eppure sembrerebbe abbastanza buono per quanto riguarda il rapporto qualità prestazioni prezzo.
Ma con le App cinesi pre installate come siamo messi ?
Grazie a tutti.
P.S.
Quindi i siti tipo cineblog01 funzionano ?
-
ciao scusami se ti disturbo, sto cercando di installare cm-10.2-20131018-UNOFFICIAL-spark sul mio Ainol ho seguito questa procedura:
-ho installato PhoenixSuitPacket_v1.0.6 sul pc
-dopo aver collegato il tablet al pc da PhoenixSuitPacket_v1.0.6 ho installato a31_ainol_novo906fc_3.2_1.1_v1 perchè ho letto che è necessario, il tablet si è formattato, a questo punto si è riavviato da solo e dopo aver settato la lingua ho scoperto che ora ha android 4.2.2
-a questo punto vorrei installare la CM-10.2 come faccio? da PhoenixSuit non credo sia possibile (io non so come fare) volevo installarla con TWRP (ho scaricato twrp.img e l'ho copiato nella root sd) ho installato android terminal emulator e qui iniziano i problemi, ho provato a seguire le tue indicazioni ma quando digito "su" il tablet mi dice "not allowed to su" come posso fare?
grazie dell'aiuto.
-
devi flashare lo zip di TWRP dalla recovery stock e poi seguire le istruzioni del thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
devi flashare lo zip di TWRP dalla recovery stock e poi seguire le istruzioni del thread
dunque android terminal emulator non mi serve?
per fleshare intendi copiare il fil twrp.img nella root del tablet?
ho provato ad installare twrp e fare il reboot in recovery ma non succede nulla
-
Ciao a tutti
Il tablet in questione devo regalarlo, e voi mi direte e sti ca...., no dai, prima di fare il pacchetto vorrei sistemare a dovere tutto, però non ho mai installato delle Mod
senza una procedura ben definita, prima di fare danni, non sarebbe possibile creare in prima pagina questa procedura, un po come si fa per gli smartphone nelle sezioni Modding.
Per quello che ho capito si parte da qui :
1° phoenixsuit
PhoenixSuit flashing tutorial for Onda V972, V812 and other Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
-
Quote:
bretone69
dunque android terminal emulator non mi serve?
per fleshare intendi copiare il fil twrp.img nella root del tablet?
ho provato ad installare twrp e fare il reboot in recovery ma non succede nulla
non serve che lo scomprimi, ora non ricordo se ainol ha un'app nella rom stock chiamata "update" o "allwinner update", in tal caso ti basta selezionare lo zip di TWRP 2.6.0.0 e lui si riavvia in recovery e flasha, altrimenti copi lo zip nella memoria interna o nella microsd (non scompresso, lo zip proprio) e dalla recovery stock lo selezioni e lo flashi
Quote:
wolfbreen
Ciao a tutti
Il tablet in questione devo regalarlo, e voi mi direte e sti ca...., no dai, prima di fare il pacchetto vorrei sistemare a dovere tutto, però non ho mai installato delle Mod
senza una procedura ben definita, prima di fare danni, non sarebbe possibile creare in prima pagina questa procedura, un po come si fa per gli smartphone nelle sezioni Modding.
Per quello che ho capito si parte da qui :
1° phoenixsuit
PhoenixSuit flashing tutorial for Onda V972, V812 and other Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
segui quello per installare la stock sdk 3.2 che è il primo passo per installare anche le custom rom visto che serve il bootloader aggiornato ;)
-
Salve, ho installato la cm-10.2, e sembra andare tutto bene, una sola cosa, ora nel menu impostazioni, non ho piu' l'opzione per riavviare il tablet al menu TWRP/recovery, come si fa a riaccedere alla recovery con questa rom?
-
Quote:
ChristianTroy
segui quello per installare la stock sdk 3.2 che è il primo passo per installare anche le custom rom visto che serve il bootloader aggiornato ;)
Perdonami... non so di cosa stai parlando... nel senso che non ho molta dimestichezza:-[
ok i file...
Drive per PC USB ( Win 7 64 bit ) ?
Sdk 3.2 è quello giusto ( tutto chinese ?! )
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4011877713
è lo stesso...
https://docs.google.com/file/d/0B_j6...=sharing&pli=1
La procedura ? phoenix suit non la conosco... è questa ??? grazie.
Google Traduttore
PhoenixSuit flashing tutorial for Onda V972, V812 and other Allwinner A31 tablets - YouTube
Fatto questo, e dal video sembra semplice e privo di rischi... posso installare una Rom allo stesso modo, credo proprio di no ???
ChristianTroy dato che sei il più attivo sceglierei la tua ;)
Quale mi consiglieresti e come installarla ?
[custom rom] CyanogenMod 10.2 (4.3.1) for Allwinner A31 by ChristianTroy - update 2013-10-12 - SlateDroid.com
[custom rom] AOKP (4.3.1) for Allwinner A31 by ChristianTroy - update 2013-10-12 - SlateDroid.com
[custom rom] ParanoidAndroid 3.99-RC2 (4.3) for Allwinner A31 by ChristianTroy - update 2013-10-12 - SlateDroid.com
Ma la versione del devices giusto ???
Grazie.
Per chi puo interessare, un video per veder le parti interne...
http://www.youtube.com/watch?v=GG7BjYR5Y7I
-
Quote:
Stilgar
Salve, ho installato la cm-10.2, e sembra andare tutto bene, una sola cosa, ora nel menu impostazioni, non ho piu' l'opzione per riavviare il tablet al menu TWRP/recovery, come si fa a riaccedere alla recovery con questa rom?
dev options -> advanced reboot
Quote:
wolfbreen
qui per info sul flash delle rom stock con phoenix suit, io ti consiglio CM a AOKP, CM è tendenzialmente più stabile ma con meno features, AOKP più personalizzabile. PA la lascerei a dire il vero, la supporto solo perchè alcuni la usano ma io non ci ho mai trovato niente di che
-
Ciao e grazie
Quindi basta usare phoenix suit per fare tutto, buono, sembra molto semplice....
ma servono dei Drive USB per il PC ?
Ma detto tra noi... rotfl
questo tablet per 200€ spedito funge ???
mi preoccupa il WiFi e batteria... non vorrei fare un regalo di xxxxxxx !