Visualizzazione stampabile
-
imho riesci a prenderlo a meno di 200 da aliexpress. I driver si autoinstallano quando esegui phoenix per la prima volta.
Questo tablet è l'unico FHD A31 che monti batterie dignitose che ti fanno avere 6/8 ore di Screen-On-Time, non ridicole come gli Onda che muoiono dopo 2/3 ore.
-
Ciao
l'importante che la WiFi funzioni... dalle recensioni video sembrerebbe andar bene.
Per l'acquisto mi oriento su negozio on-linee ultra sicuro, per 20€ in meno non mi fido di ali... e compagni.
-
come si entra nella rom stock dell'Ainold spark 9 ?
l'antenna wi-fi non funziona molto bene devi stare vicino al modem se vai due stanze più lontano non prende più, devo provare a togliere la cover posteriore per vedere se sì può risolvere...
-
Ma questo accade anche con le Rom non ufficiali ?
Confermate il problema WiFi ?
edit:
mai possibile... è il case in alluminio ?!
http://www.youtube.com/watch?v=bazmvYzh1lE
-
ho verificato, tolto il case in alluminio e il tablet vola in internet, stessa posizione con il case "connessione assente" senza vedo video e navigo tranquillamente.
ora devo capire dove bucarlo
-
qualcuno ha fatto la finestrella senza spostare l'antenna?
Ainol novo 9 come si entra nella room stock ? power 10 secondi + altro tasto?
-
Ma è una assurdità !!!!!
era meglio se il case se lo facevano in plastica e sarebbe costato ancora meno...
ma sono proprio Cinesi !
Edit:
Mi confermate che è un problema Hardware o con le Rom non ufficiali si risolve... ?
Se così fosse, non compro più nulla, che figura ci faccio dato che è un regalo.
-
ciao a tutti, mi serve un consiglio, sto pensando di comprare questo tablet, è buono o da problemi? non ho letto tutto il Thread perchè è lungo ma da quel poco che ho letto ho capito che ci sono problemi con il wifi.. cosa mi consigliate? lo prendo o c'è di meglio?
accetto consigli :)
-
Salve, ho flashato la CM 10.2 (quella con android 4.3) dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato queste due cose, il consumo della batteria in standby mi sembra leggermente aumentato, inoltre quando faccio delle foto con l'app fotocamera mi salva le foto con del "rumore" nella parte bassa delle foto, mentre se uso l'app focal, la foto viene senza rumore ma inclinata di 90° !!
Saluti
-
E anche con la CM 10.2 il wifi in questo tablet è veramente limitato, peccato