In soldoni, dopo aver fatto qualche altro test, consiglieresti l'acquisto? Ovviamente dopo aver aggiornato il FW...
P.s: indicheresti la procedura che hai seguito tu per l'aggiornamento?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Firmware aggiornato.
Non ho notato miglioramenti evidenti.
Io con la wifi non ho mai avuto problemi. ho provato con due diversi access point (un router e un AP di diverse marche) e non ho avuto problemi di nessun tipo. Dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla.
Speravo invece che migliorasse qualche rallentamento ma anche qui è cambiato poco.
Io vorrei sapere perché tramite ota non vede gli aggiornamenti.
Dunque da come ho capito anche da altre fonti i problemi del tablet sono WIFI e lag o rallentamenti occasionali. Per ora le soluzioni sono aggiornare alla versione 20130201-v1 tramite phoenixsuit 1.0.5 e quando viene chiesto di formattare tutto premere "Y" (importante). Poi se con l'aggiornamento i problemi persistono c'è chi ha risolto formattando manualmente la memoria da 12 giga dalle impostazioni (pare che in questo modo un utente abbia risolto il problema delle continue disconnessioni wifi del tablet). Per aumentare in generale le prestazioni e la fluidità del tablet è bene anche sostituire il launcher stock con apex o nova launcher e disinstallare tramite root unistaller o altro programma il launcher stock (pare che disinstallando il launcher stock i miglioramenti sono maggiori). Se persistono problemi di wifi c'è anche chi ha provato a settare un ip statico sulla propria connessione casalinga disabilitando il DHCP con discreto successo... magari provate...
per il resto si aspettano nuovi firmware più performanti e magari se dio vuole una custom rom.
ho visto che alcuni utenti dell'onda v972 si lamentano per il volume del microfono basso tanto da faticare ad usare skype.. l'ainol come si comporta?
Arrivato... bel display abbastanza fluido...ricezione WiFi va bene nel raggio di 20 mt secondo me... la batteria non mi convince.
vorrei aggiornare eed eliminare quei programmi in cnese come si fa?
Puoi usare "titanium bakup" , quando finisci fai sempre un bel riavvio che male non fa...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ecco... quando ho aggiornato il firmware non ho formattato. Posso ricaricare il firmware e formattare o non è più possibile finchè non rilasceranno un firmware più recente?
In alternativa come si formatta manualmente??? Basta scegliere nelle impostazioni il ripristino alle condizioni di fabbrica???
Provo comunque prima a cambiare launcher come suggerito.
Come vi ho scritto io col wifi non ho problemi; aggiungo che delle due connessioni che ho indicato in precedenza una è DHCP e l'altra statica. Non noto differenze.
Speriamo che Dio vuole....
Puoi tranquillamente rifare la procedura con l'ultimo firmware e premere Y, non dovrebbe esserci alcun problema. Per quanto riguarda la formattazione manuale cito testualmente l'utente che l'ha fatto: "Settings > Storage > find the ~12GB "Internal Storage" > "Erase SD card." Dovrebbe essere questa la procedura. Comunque se hai solo problemi di fluidità qua e là cambia il launcher come prima cosa che è quella più utile :)