Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, io ho acquistato qualche giorno fa il novo 9 improvvisamente ora non vedo più nulla ho cambiato il firmware utilizzando phoenix suitema nulla cambia, potete aiutarmi potete inviarmi metodi e procedura per ripristinarlo in qualche modo? GRAZIE
-
per quanti continuano ad avere problemi con la ricezione wi-fi posso confermare che dopo aver cambiato l'antenna il problema è definitivamente risolto, io l'ho trovata su e-bay spedita dall'italia, l'installazione è semplicissima, in meno di 5 minuti ho tolto la vecchia antenna (davvero una schifezza) ed installato quella nuova.
se serve pubblico il link dove l'ho acquistata.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo0110
salve a tutti, io ho acquistato qualche giorno fa il novo 9 improvvisamente ora non vedo più nulla ho cambiato il firmware utilizzando phoenix suitema nulla cambia, potete aiutarmi potete inviarmi metodi e procedura per ripristinarlo in qualche modo? GRAZIE
Sono nella tua stessa condizione, ho scritto al negozio (cina) dove l'ho acquistato e aspetto una risposta, se ci sono soluzioni ti faccio sapere, manteniamoci ..uniti per risolvere il problema.
-
sera a tutti... ho installato oggi la cm 10.2 ma ho un problema non posso usare la tastiera ovvero non c'è proprio quindi non posso fare neanche la prima registrazione qualcuno sa cosa devo fare (premetto che le gapps le ho installate)
-
Quote:
ChristianTroy
c'è una nota in grassetto nelle release notes della build 20131025... bisogna leggerle non sono li per occupare kB del database :P
ciao, non riesco a capire se la cm 11 va bene anche per lo spark.
puoi darmi indicazioni??
grazie
-
avendo io uno spark direi che è l'unico dispositivo A31 ad esser "ufficialmente" supportato da me ;)
-
Quote:
ChristianTroy
avendo io uno spark direi che è l'unico dispositivo A31 ad esser "ufficialmente" supportato da me ;)
Scusami hai ragione. Ho confuso un po di cose.
Comunque ho installato la cm11 e mi sembra fluida. L'unica cosa che non va e' la navigazione internet, cioè lo scorrere delle pagine e' molto lenta con browser stock che con altri browser installati.
-
perchè come scritto nell'OP devi usare un browser che abbia il suo engine di rendering. Chrome o, ancora meglio, Opera funzionano egregiamente.
È colpa di allwinner che rilascia merda incompleta.
-
C.T. prima di tutto complimenti per i tuoi sforzi, sei un grande :D
Seconda cosa, ho installato la cyanogenmod 11 e ieri hai rilasciato il nuovo aggiornamento solo che come lo installo se non posso usare la recovery?
PS. Una cosa che ho notato con CM 11 e che le app se spostate su SD spariscono, come se non fossero mai state installate, a seguito di ogni riavvio