[custom rom] CyanogenMod 11 (4.4.2) for Allwinner A31 by ChristianTroy - update 2013-12-13 - SlateDroid.com
Visualizzazione stampabile
Grazie. Provato e funziona. Comunque noto una certa lentezza in questa ROM. Ieri invece nell'altro mio spark l'ultima versione cm10.2 ha dato errore tipo L'APPLICAZIONE GOOGLE SI E BLOCCATA e al riavvio il tablet rimane sul robottino verde. Cosa fare ora?
Grazie
Ho uno Spark da vendere, interessa a qualcuno?
L'ho acquistato e mi arriverà a giorni. Serve proprio cambiare l'antenna?
Buongiorno ragazzi,
dopo l'ultimo aggiornamento, non riesco più a far girare "Real Race 3" sul mio Ainol Novo9 Spark.
Ho provato a flashare sia Cynamon 11 sia la AOSP , ma niente....
Avete qualche suggerimento??
..con l'occasione, faccio a tutti i migliori auguri di un felice e prospero Anno Nuovo
Purtroppo il negoziante mi ha contattato dicendo che da ora in poi la "casa" fornirà soltanto il modello colore rosa.. A ME PARE MOLLLTO STRANO.!!
Il sito é miexshop!!
Visto il prezzo identico, la presenza del bluetooth e lo schermo 16/9 ho convertito l'ordine con un cube u30 gt2 32 Gb. PECCATO!
Salve, qualcuno mi sa indicare un link dove comprare l'antenna per il wifi? grazie infinite....
Io sul mio cube u30 gt2 ho montato questa(dissaldato la vecchia e montato la nuova):
http://m.ebay.it/itm/350829810965?txnId=520018721022
Salve, ho uno spark con caricato la CM 10, c'è modo di collegare una chiavetta bluetooth? quali sono quelle compatibili?
Saluti