Salve, a chi interessa vendo un novo9 spark con ram esterna da 32 gb kingstone, nuovo con scatola...... purtroppo è un doppio regalo... 170 euro..... ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, a chi interessa vendo un novo9 spark con ram esterna da 32 gb kingstone, nuovo con scatola...... purtroppo è un doppio regalo... 170 euro..... ;)
scusate ma sto tablet va bene o no??????
perchè installate rom cucinate???????????
azz vedo molte risposte:o
Va bene fidati! Le rom si installano anche solo per il gusto di smanettare!!! ;-);-);-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io sono in procinto di acquistare questo tablet. Non sono uno smanettone mi serve solo x leggere PDF vedere qualche film e navigare in internet eventualmente. Posso stare tranquillo anche se nn modifico o installo rom o altro? In alternativa sto pensando anche a un archos 97 hd titanium ma penso siamo li. Voi cosa dite??
Salve a tutti vorrei acquistare il modello dopo questo tablet , ovvero l'Ainol Novo 9 Spark II,ma vorrei sapere se hanno risolto il problema del Wi-Fi e le rom e la recovery dell'ainol novo 9 sparo vanno bene anche sul 2. grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, io ne ho comprati tre due da https://dealsprime.com e uno da ainol-tablet.com e vi posso dire che sono serissimi, specialmente il produttore che nel giro di un paio dore ha risposto ad un mio quesito e mi ha risolto un problemino.
Il tablet è uno spettacolo vi consiglio caldamente di acquistarlo qualità/prezzo ottimo
Salve a tutti!
Ho un tablet ainol novo 9 spark acquistato a marzo/aprile 2013. Leggendo questo lungo thread da pag.25 in poi ho deciso di vedere se era disponibile un firmware upgrade per questo specifico modello, visto che era lento a navigare Internet e l'app di YouTube non funzionava (audio ok ma video nero). Ho letto guide e visto video-tutorial sia su slatedroid.com che qui, ma ho avuto una serie di problemini: dopo aver flashato il tablet con Phoenix Suite, non riuscivo a diventare root da Terminal Emulator, nel tablet. Così da Settings > Backup and Restore ho fatto reboot in modalità STOCK RECOVERY. Ho installato le 2 zip della CyanogenMod e le G.apps ma adesso nel nuovo sistema, non riesco ad installare alcuna APP! Ho un thread aperto con più informazioni a riguardo qui: http://www.androidiani.com/forum/alt...pi-le-app.html
Ciao !
anche io sono profano con android e ho l'Ainol Novo 9, forse a causa di qualche aggiornamento automatico, non esce la tastiera ma posso solo dettare.
vorrei resettarlo o aggiornarlo, puoi essermi di aiuto ?
grazie