Erase SD Card non elimina anche Android? Scusate ma sono niubbo di brutto...
Ho il wend davanti. Prima provo il launcher e poi al massimo rifaccio la procedura di aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Erase SD Card non elimina anche Android? Scusate ma sono niubbo di brutto...
Ho il wend davanti. Prima provo il launcher e poi al massimo rifaccio la procedura di aggiornamento...
Titanium back up dove lo trovo? Lo so sono pochissimo esperto ... anzi di meno:-) una guida dove la trovo?
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
Non credo che erase sd card elimini tutto il sistema, cancella tutto quello che hai messo tu: programmi scaricati foto e video che hai fatto o caricato sul tablet. Però si ripeto prova prima a sostituire il launcher.
Lo trovi sul play store tranquillamente... nel caso in cui il play store non te lo trova a causa del fatto che alcuni programmi in cina sono bloccati o incompatibili puoi tranquillamente trovare l'apk su google e caricarlo sul tablet e fare un'installazione manuale. L'apk è il formato di installazione dei programmi per android, un pò come l'exe sul tuo pc :D
Mannaggia ragazzi.. Onestamente mi attirava questo tablet, ma se non siamo sicuri del supporto o magari di uan custom-rom che dia una "ripulita" e "stabilizzata" al sistema...
Comunque, per google play, basta anche disinstallare il play stock inserito dalla fabbrica e reinstallare il play store (diciamo europeo) con .apk, basta fare una ricerca su google o sul nostro forum e si trova facilmente il file... io sul mio DHD ho una rom cinese tradotta in italiano da un guppo di utenti del forum... ho il nostro Play Store e funziona perfettamente...
Anche dalla pagina di google c'è la possibilità di entrare sul play store e se hai un account registrato con dispositivo ti permette di lanciare il download dal tuo pc, in pratica parte in automatico sul terminale...
Cambiato launcher. Installato nova e tolto cineserie e vecchio launcher.