CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 642
Discussione:

Ainol Novo 9 Spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... forse hai errato il sito. Ecco il link:

    http://www.ainol.com/plugin.php?iden...odule=download

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho complato questo tablet da alibaba... 5 giorni e l'ho accolto a braccia aperte!! Ora però ho un problema... dopo aver fatto l'upgrade del nuovo firmware con Phoenixsuite potete spiegarmi usando una guida tipo quella per "bambini deficenti" che mi faccia togliere tutte le cineserie che ci sono? Vi ringrazio fin d'ora. Ciao a tutti.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Installa Root Uninstaller e disinstallale.
    Lo trovi nel google play.

    Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, seguendo le vostre istruzioni ho aggiornato il firmware alla 20130422-lx-v1 la reattività é parecchio migliorata, e adesso é decisamente più utilizzabile' Per migliorare ulteriormente la reattività ho installato superSU e no-frills CPU con quest'ultimo ho overcloccato il processore portandolo a 1116MHz e impostando a frequenza minima a 408 MHz poi ho anche selezionato un governor per perfrmance . Il tablet così é piuttosto reattivo. Purtroppo la navigazione internet é ancora disastrosa, impiega 25 - 30 secondi a caricare le pagine (pochi metri dalla access point), dove la stessa pagina con un altro tablet e sotto la stessa rete impiega 2 o 3 secondi. Ho provato ad installare firefox chrome opera anche il plugin d firefox adbbock plus, purtroppo la situazione non migiora.

    Avete qualche idea della causa di questo problema? Ho controllato la connessione con uno speed test e sulla ainol é in linea agli altri dispositivi. Fiché non risolvono il problema l'acquisto é sconsigliato

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete qualche idea della causa di questo problema?
    pare che la causa sia dovuta alla scarsa qualità dell'antenna, al link sottostante c'è una ottima guida come sostituirla,

    HOW TO : Replace Novo 9 Antenna with aftermarket - SlateDroid.com

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tepsa Visualizza il messaggio
    pare che la causa sia dovuta alla scarsa qualità dell'antenna, al link sottostante c'è una ottima guida come sostituirla,

    HOW TO : Replace Novo 9 Antenna with aftermarket - SlateDroid.com

    ragazzzi il problema non e' l'antenna ma il coperchio posteriore in alluminio.. io ho provato a navigare senza il coperchio posteriore e vi dico che e' veloce come un missile...il problema e' solo quello ..poi se uno ha tovato un 'antenna che vabene lo dica.
    Un sito dove comprare un antenna in italia visto che il sito americano non spedisce in italia.

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah un idea.. pensavo non sarebbe utile mettere in prima pagina i link degli aggiornamenti e' quanto utile in prima pagina???

    Spararsi 20 e passa pagine non e' da tutti

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si. Quantomeno i link a:
    Ultimo firmware
    Adb drivers
    TWRP
    Ed eventualmente il pacchetto per rootare con super su.

    Poi possiamo lavorare a una min guida...

    Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiornato con phoenix tools... sì sembra più fluido, è vero! però a spegnersi è un paio di secondi più lento, ma chissene...

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a installare un'antenna aftermarket, ma ho peggiorato decisamente la velocità di navigazione.
    Ho dovuto rimettere la sua originale, però devo dire che di fabbrica era un pò deformata, l'ho installata con più cura nel suo alloggiamento e la connessione è migliorata un pochino.
    Ho provato anche una di quelle app che promettono di migliorare le prestazioni tipo WiFi Connection Fixer *ROOT* ma non ho notato miglòioramenti.
    Confermo che senza coperchio posteriore il tablet naviga decisamente meglio, rimane da provare la modifica dei 2 buchi.

    Sembra che non sia in grado di condividere la connessione contemporaneamente tra varie app, cioè quando scarica un app o la posta blocca qualsiasi altro traffico dati.

    Voi riuscite a caricare senza problemi la pagina principale del forum androidiani?
    Io con il mio ainol no, mentre col mio vecchio galaxy s2 senza nessun problema...
    Ultima modifica di fraggo; 14-05-13 alle 10:39

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy