CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 642
Discussione:

Ainol Novo 9 Spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

scusate volevo sapere se per questo terminale esiste una procedura per ripartizionare la memoria interna dedicata alle applicazioni di sistema . Non riesco ad installare altre applicazioni che mi appare il messaggio ed ho spostato tutto il possibile nella sd esterna.
    Come memoria attualmente quella dedicata alle app di sistema (1gb) mi residua per 133mb mentre lo spazio residuo della flash è di oltre 10gb. Possibile che non esista il modo di risolvere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    scusate volevo sapere se per questo terminale esiste una procedura per ripartizionare la memoria interna dedicata alle applicazioni di sistema . Non riesco ad installare altre applicazioni che mi appare il messaggio ed ho spostato tutto il possibile nella sd esterna.
    Come memoria attualmente quella dedicata alle app di sistema (1gb) mi residua per 133mb mentre lo spazio residuo della flash è di oltre 10gb. Possibile che non esista il modo di risolvere?
    ho il tuo stesso identico problema e non trovo soluzioni, qui la discussione sembra abbandonata...

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bretone69 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso identico problema e non trovo soluzioni, qui la discussione sembra abbandonata...
    trovi tutto qua

Codice PHP:
    http://www.slatedroid.com/topic/96225-start-here-custom-rom-installs-or-upgrade-partition-size/ 

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    trovi tutto qua

Codice PHP:
    http://www.slatedroid.com/topic/96225-start-here-custom-rom-installs-or-upgrade-partition-size/ 
    io qui davvero non ci capisco nulla, perdonate la mia ignoranza, la pagina è completamente in inglese e non capisco dove si parla del problema spazio, qualcuno avrebbe voglia di aiutare tutti quelli che hanno questo problema? purtroppo così il tablet risulta quasi inutilizzabile, grazie a chiunque voglia dedicarci 10 minuti del suo tempo

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

io qui davvero non ci capisco nulla, perdonate la mia ignoranza, la pagina è completamente in inglese e non capisco dove si parla del problema spazio, qualcuno avrebbe voglia di aiutare tutti quelli che hanno questo problema? purtroppo così il tablet risulta quasi inutilizzabile, grazie a chiunque voglia dedicarci 10 minuti del suo tempo
    Traducila con Google traslate, devi seguire tutta la procedura, sembra complicato ma in realtà è semplice, io l'ho fatta l'estate scorsa e tutto è andato bene...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Traducila con Google traslate, devi seguire tutta la procedura, sembra complicato ma in realtà è semplice, io l'ho fatta l'estate scorsa e tutto è andato bene...
    ho provato a risolvere il problema spazio e ho combinato una caz***ta ho eliminato il sistema la cyano 10.2 per intenderci, ho il twr o come diavolo si chiama, ho provato a collegarlo con phoenix ma non lo vede (ho win7 e ho provato tutte le porte usb) è ancora possibile ripristinarlo o lo butto?

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

[quote name="Lucky81" post=6868379]Traducila con Google traslate, devi seguire tutta la procedura, sembra complicato ma in realtà è semplice, io l'ho fatta l'estate scorsa e tutto è andato bene...
    ho provato a risolvere il problema spazio e ho combinato una caz***ta ho eliminato il sistema la cyano 10.2 per intenderci, ho il twr o come diavolo si chiama, ho provato a collegarlo con phoenix ma non lo vede (ho win7 e ho provato tutte le porte usb) è ancora possibile ripristinarlo o lo butto?[/QUOTE]
    Tranquillo, puoi ancora riprenderlo, anch'io ho Windows 7 domani ti aggiorno, adesso sono fuori...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    MIUI 9 Global Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato a risolvere il problema spazio e ho combinato una caz***ta ho eliminato il sistema la cyano 10.2 per intenderci, ho il twr o come diavolo si chiama, ho provato a collegarlo con phoenix ma non lo vede (ho win7 e ho provato tutte le porte usb) è ancora possibile ripristinarlo o lo butto?

ok aspetto tue news, appena puoi e grazie.

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

ok aspetto tue news, appena puoi e grazie.
    Scusami ma sono stato fuori e non avevo il pc con i driver che ti servono... appena rientro a casa ti aggiorno, basta installare i driver correttamente e l'ultimo Phoenix e sei apposto, intanto ti consiglio di visualizzare le video guide che trovi su YouTube sull'installazione corretta dei driver per Allwinner A31, se il pc ti riconosce il tablet allora puoi installare la rom.
    MIUI 9 Global Beta

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

@bertone69 ti ho inviato pm...