CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info su tablet lgm flyer sky 9,2"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

info su tablet lgm flyer sky 9,2"

Buonasera,
    ieri ho acquistato un Tablet della LGM (Flyer sky W-mate con schermo da 9.2", processore cortex A8 da 1.2 ghz, ram DDR3 512 mb e HD da 8 giga espandibile fino a 32 con micro sd.
    Il manuale di informazioni è pietosamente scarno, per cui volevo qualche informazione in più da qualcuno che lo possiede (se esiste).
    Poi vorrei porvi un altro quesito: se è presente una mini usb con adattatore, posso collegarmi ad internet tramite chiavetta-modem?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
    A risentirci.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao non so se il tablet abbia la capacità di riconoscere dispositivi esterni, ma se hai un telefono android puoi usarlo come hotspot wifi e collegrti quindi al cellulare che farà da tramite per la connessione ad internet.

Dato che ero interessato anch'io ad acqistare questo tablet, potresti fare una breve recensione? come ti trovi? lo schermo si vede bene? la luminosità è bassa? il touch come risponde? il prcessore regge bene il sistema o è scattoso?

Grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    Ciao non so se il tablet abbia la capacità di riconoscere dispositivi esterni, ma se hai un telefono android puoi usarlo come hotspot wifi e collegrti quindi al cellulare che farà da tramite per la connessione ad internet.

Dato che ero interessato anch'io ad acqistare questo tablet, potresti fare una breve recensione? come ti trovi? lo schermo si vede bene? la luminosità è bassa? il touch come risponde? il prcessore regge bene il sistema o è scattoso?

Grazie infinite
    Ciao e grazie per la tua risposta che reputo molto utile.
    Per quanto attiene al tablet, devo dire che lo schermo si vede molto bene (c'è precaricato un trailer de "L'era Glaciale 4" ed è molto nitido nonostante sia regolato in modo da non essere troppo luminoso, per risparmiare la batteria.
    Ho fatto un tentativo di connettermi tramite la chiavetta internet di TIM e purtroppo non l'ha riconosciuta. Ha invece riconosciuto immediatamente una penna usb dove c'erano alcuni dati. Legge le immagini ma non i pdf ed i testi, forse dovrò inserire qualche applicazione per renderli compatibili con Android.
    La connessione via Wi-Fi è abbastanza veloce ed il processore risponde bene anche con la visione di video da you-tube. Ancora meglio per la lettura dei giornali.
    Questo tablet era in offerta a 99,99 euro in un negozio Expert di Salerno, quando l'ho acquistato. Considerando che lo useranno soprattutto i miei figli devo dire che non mi pento dell'acquisto.
    A presto ed ancora grazie per la risposta.

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho fatto un tentativo di connettermi tramite la chiavetta internet di TIM e purtroppo non l'ha riconosciuta. Ha invece riconosciuto immediatamente una penna usb dove c'erano alcuni dati. Legge le immagini ma non i pdf ed i testi, forse dovrò inserire qualche applicazione per renderli compatibili con Android.
    se non riconosce la chiavetta credo che non ci siano altre alternative che usare il wifi
    per i testi puoi usare questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...fice_eng&hl=it
    supporta i formati DOC/DOCX/TXT/XLS/XLSX/PPT/PPTX/PDF

Questo tablet era in offerta a 99,99 euro in un negozio Expert di Salerno
    avevo adocchiato la stessa offerta, ed ero interessato per un uso di lettura per l'appunto

grazie delle info

6. Il seguente Utente ha ringraziato DeST per il post:

ranlumate (14-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la dritta.
    A risentirci.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

un adattatore per schede va benissimo..e funziona..con la wind va ..tranquillo

Permessi di invio