Visualizzazione stampabile
-
Hyundai T7
Salve a tutti, ho acquistato (ma mi deve ancora pervenire) il suddetto tablet...dopo aver letto recensioni in giro per il globo credo di aver fatto la scelta giusta, ora perņ vorrei sapere se qualcuno del forum lo ha preso o almeno testato per sapere qualche difetto (a parte la batteria che comunque per me non č un problema dato che l'uso, principalmente lavorativo, mi porterebbe a tenerlo effettivamente in funzione veramente poco, intendo a schermo acceso, lo dovrei usare principalmente per segnarmi appuntamenti, spese ed entrate e qualche nota, leggere e-mail...magari ci giocherņ anche, ma quando sarņ a casa o nelle brevi pause)
-
Sarņ il primo ad averlo quindi? :) beh, anche se non molta esperienza con i tablet vedrņ poi di riportare le mie osservazioni!! (non chiamatela recensione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenriz
Sarņ il primo ad averlo quindi? :) beh, anche se non molta esperienza con i tablet vedrņ poi di riportare le mie osservazioni!! (non chiamatela recensione)
Ciao, ce l'ho pure io da pochi giorni, mi č arrivato la settimana scorsa.
-
Quote:
GeorgeTheBest
Ciao, ce l'ho pure io da pochi giorni, mi č arrivato la settimana scorsa.
Bene, e per ora come ti trovi??
-
Per ora molto bene, la risoluzione č ottima e non ho notato nč scatti nč rallentamenti, se la batteria durasse pił di 4/5 ore sarebbe perfetto, ma, per quanto costa, mi pare un ottimo aggeggio.
-
Quote:
GeorgeTheBest
Per ora molto bene, la risoluzione č ottima e non ho notato nč scatti nč rallentamenti, se la batteria durasse pił di 4/5 ore sarebbe perfetto, ma, per quanto costa, mi pare un ottimo aggeggio.
Ma che uso ne fai per finire la batteria in 4/5h, parli di uso continuativo??
-
certo, mi riferivo ad un uso continuativo
-
Quote:
GeorgeTheBest
certo, mi riferivo ad un uso continuativo
Perfetto, ti ringrazio della risposta :) allora dovrei arrivare a sera tranquillamente con l'uso che ne farei!!!!!
-
Č davvero un ottimo tablet se non avessi l ipad lo prenderei
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, posso chiedervi dove l'avete preso? Il prezzo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2