Visualizzazione stampabile
-
Valuta anche il ramos x10 e il cube u30gt 2 mini, entrambi 8 pollici e con processore quadcore.
-
Quote:
Originariamente inviato da Adderf
Ciao, premettendo che questa sarebbe la mia prima esperienza android, vorrei prendere un buon tablet 7 pollici (possibilmente in 16:9, o altrimenti da 8-9 pollici 4:3) ideale per leggere, guardare video e giocare. Mi interesserebbero molto le uscite HDMI e USB-OTG, in quanto mi servirebbe anche per guardare dei film in tv. Voi che tablet mi consigliate considerando che vorrei spendere circa 150€?
Avevo dato un'occhiata all'Ainol Novo 7 Venus, all'Onda V811 e al Ramos W27pro, ne conoscete di migliori?
Acer iconia B1 dal core da 1,2ghz 512mb di RAM android 4.1.2 memoria 8gb espandibile con micro sd . Schermo 7" 1024x600. Pagato 119 dal ganzaroli expert
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adderf
Ciao, premettendo che questa sarebbe la mia prima esperienza android, vorrei prendere un buon tablet 7 pollici (possibilmente in 16:9, o altrimenti da 8-9 pollici 4:3) ideale per leggere, guardare video e giocare. Mi interesserebbero molto le uscite HDMI e USB-OTG, in quanto mi servirebbe anche per guardare dei film in tv. Voi che tablet mi consigliate considerando che vorrei spendere circa 150€?
Avevo dato un'occhiata all'Ainol Novo 7 Venus, all'Onda V811 e al Ramos W27pro, ne conoscete di migliori?
Valuta anche il chuwi v88:
Chuwi V88 Quad Core 7 85inch IPS Screen 1024x768 Android 4.1 HDMI 2GB RAM 16GB - YouTube
-
Ragazzi qualcuno ha preso tablet 7-8 pollici di recente? In particolare sono interessato a quelli che ho consigliato nei precedenti post. Volevo sapere se ci sono esperienze dirette.
Grazie!