Non ho il tab sottomano adesso e non vorrei dire cavolate, ma neanche in recovery entra?
Visualizzazione stampabile
Non ho il tab sottomano adesso e non vorrei dire cavolate, ma neanche in recovery entra?
Ho appena fatto il flash della rom consigliata nel primo post ma non riesco ad attivare la wifi.
cosa posso fare?
mi indicate cortesemente una rom funzionanze per il dicra 719.
grazie.
Non riesci ad attivarlo perchè lo schermo è invertito o altro? La Rom del primo post è funzionante per il 719 fermo restando l'inversione degli assi del touch.
Cambia rom, prova questa http://www.geekmonkeys.org/18/06/201...-per-livesuit/ deve funzionare x forza. Se non va trovane altre x il 710, ripeto, non ho il tab sottomano, se ho tempo domani ti dico quale rom ho messo ed il link.
Gia fatto...lentissima e non riesco a fare root...
Ad ogni modo, se usi livesuit non hai nessun bisogno di entrare in recovery e quindi non capisco come non riesci ad installare la rom. Lancia livesuit, segui le istruzioni a schermo scegliendo la rom, a tablet spento e scollegato tieni premuto il tasto vol + e lo colleghi alla usb (senza lasciare il tasto vol +), premi una 15ina di volte il tasto power e ti parte l'installazione.
Strano che non ti funzioni quella di questo 3d, è proprio quella che ho su questa mexxda di tablet io, installata tramite livesuit ed infine corretto gli assi con il tool fornito da fpm_paolo.
Salve...
un super grazie a fpm_paolo per la guida per gli assi e a franave per il link della geekmonkeys, una bella rom cavolo per questo tab dimenticato dalla dicra...mi hanno reso il tab719 per provare nuovamete e beh grazie a voi OK...Grazie ancora raga...
Saluti Fabrizio
ps
fmp_paolo se non mi spiegavi come scaricare la rom del post, non l'avrei mai capito ...più semplice magari... ;)