ho appena fatto il root del mio nuovissimo Hyundai T10 quad core.
Cercate in giro un apk di nome ExynosAbuse ....installatelo e scegliete le semplicissime opzioni
ciao
Visualizzazione stampabile
ho appena fatto il root del mio nuovissimo Hyundai T10 quad core.
Cercate in giro un apk di nome ExynosAbuse ....installatelo e scegliete le semplicissime opzioni
ciao
DEcisamente. Unici difetti: gps lento al fix e camera 5 mpx non eccezionale.
LA velocità è buona, anche se io personalmente mi aspettavo di più da un quad core in generale.
COmunque vai trqanquillo...è veramente ok. Fa anche da telefono.
ciao
Ciao,
ho appena ricevuto il T10. Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza, ma a cosa potrebbe servirmi farne il root?
Grazie per la risposta ma purtroppo sono un neofita del mondo Android e quindi avrei ancora qualche domanda.
Sul T10 sono installate alcune applicazioni in cinese...credo! Sai a cosa servono? Sono importanti? Le hai disinstallate(come si fa?)? Le hai sostituite con qualcosa di leggibile?
Per il problema che hai rilevato anche tu sul GPS pensi che "FasterFix" possa aiutare? A dire la verità io non sono mai riuscito a rilevare i satelliti anche dopo 10 min. di attesa all'aperto!
Ciao
Io non ho il T10 ma altri apparati Android .
Devi fare il root come descritto al primo post e poi usare fasterfix altrimenti non riesci a scrivere e modificare nulla ,
I programmi cinesi si possono togliere manualmente ma se sono nella ROM puoi toglierli solo con qualche programma tipo ROM toolbox Pro .... ecc.
Vorrei acquistare anch'io il T10 ....
Tu come ti trovi ?
Dove lo hai acquistato ?
:p
L'ho acquistato tramite Aliexpress al negozio Shenzhen SOC Technology Co., Ltd.
E' costato 259 euri ed e' arrivato in meno di una settimana...ma per ritirarlo ho dovuto pagare un'altra ventina(forse anche 30 non ricordo) di euri di tasse doganali.
Per adesso mi trovo bene anche se i programmi in cinese mi danno un po' fastidio. Tieni presente che sono proprio ignorante e quindi il mio parere potrebbe essere poco affidabile!
La differenza sostanziale io la noto nella fluidita' dello scrolling dei menu' ... il T 10 come hardware e simile al Samsung note 10 che volevo acquistare .... con questo pero' risparmerei parecchio ; fai il root e caricati il programmino che ti ho detto .. nel menu di gestione dei programmi installati potrai vedere anche i cinesi ed eliminarli uno ad uno ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti...ho letto in giro che alcuni hanno avuto problemi con la sim e il modulo 3g....esperienze in merito?...
Ciao,
ho da pochi giorni il T10.
Ho inserito sia la sim 3g (fastweb) che la scheda di memoria da 16 gb. Tutto funziona perfettamente.
Ciao, ho ricevuto da poco il T10. Ha tutto quello che promette ma a confronto di uno smartphone è decisamente inferiore sopratutto nella parte video. Forse perché non dispone ancora dell'ultima versione (4.2) android.
Lo ritengo inferiore solo perché, a differenza dello smartphone, non riesco a vedere i filmati presenti sul NAS di casa. Ho installato ANCHE sul tablet la stessa app DLNA ma i filmati sono molto, molto rallentati. Credo, anzi spero, sia per la versione di android (4.0) presente per non dire che non riesco ad inserire più di 1 account di posta elettronica. Aspetterò la versione 4.2. Il sito di riferimento www.hyundai-digital.cn, da dove reperirlo, sembra non accessibile dall'Italia (?). Per tutto il resto mi sembra ok.
Ciao.
Ho risolto il problema account di posta elettronica inserendo come protocollo Imap invece di Pop3.
Ciao Bluemask,
posso dirti che ho attivato il gps, originale del tablet, e ha riconosciuto velocemente diversi satelliti.
Sicuramente un aggiornamento a JB migliorerà molto il lato grafico, l'ho notato ieri qui al lavoro , aggio eseguito su 5 Galaxy II tegra 2 aggiornati a JB 4.2.1
Ho molta simpatia per questo device e stavo cliccando l'acquisto su Mixe*** ..... mi sono fermato principalmente per il problema degli aggiornamenti che di fatto sono inesistenti e non vedo nessun supporto software a corredo.
Non c'è neppure un misero sito dove scaricare una ROM di ricambio ...
All'arrivo dovrei subito fare un root + backup di sicurezza perchè se si sputtana qualcosa sarei fregato ... e mio figlio smanetta alla grande con i giochi ecc ...
Conoscete per caso qualche thread / forum mondiale dove troverei a disposizione qualcosa ???
E' possibile installare una recovery decente ?
Se volete creiamo noi un supporto qui su Androiani , in caso positivo lo acquisto anch'io . :p
Ho acqiustato questo tablet direttamente da un venditore di Singapore. Ho scelto questo modello perche' lo ritengo completo. Mi e' arrivato nei tempi previsti senza ulteriori spese. La riproduzione video in streaming e' deludente ma per il resto sono soddisfatto. Avrei trovato nel web anche la versione 4.2 di jb ma alcuni affermano che non funziona quindi, aspettero' ancora un poco. La mail service Hyundai-digital.cn e' inesistente! ma forse solo per noi fuoiri dalla Cina.
Come paragone sui video faccio riferimento al mio smartphone classe 9300+ acquistato a Honk Kong che li riproduce perfettamente. Se hai curiosita' su altri aspetti saro' lieto di risponderti. Ciao.
Ciao, ho da alcuni mesi il T10. Si è bloccato molte volte da ieri non si riaccende più. Direi un vero disastro.
Non so come riattivarlo!!!
Qualcuno puo aiutarmi?
Inoltre la grafica è scarsissima. Non sono riuscito nemmeno a vedere un video come si deve.
Vorrei restituirlo al venditore di Shenzen e non acquistarne più uno simile.
E' da poco che ho questo tablet e mi dispiace non poterti aiutare. E' vero anche io ho questa impressione ma solo in streaming. Forse con l'atteso 4.2 spero, si risolva. Ieri volevo collegarlo con usb al portatile ma non lo riconosce. Qualcuno sa darmi qualche info? Comunque per il prezzo pagato vale la pena di acquistarlo. Ciao.
Ciao a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Ho acquistato lo Hyundai T10 da un venditore di Singapore. Ho il controller della Sim card che non funziona così mi hanno detto i tecnici ai quali l'ho portato. Conoscete un centro assistenza della Hyundai a Roma o in Italia? Per il resto il tablet funziona perfettamente anche con Wifi. Sapete event. dove poter acquistare questo controller? Grazie.
Ciao a tutti. Ho acquistato qualche mese fa lo Hyundai T10. Purtroppo dopo la prima telefonata non riconosce più la Sim card. L'ho portato da un paio di tecnici e mi dicono di cambiare il controller della sim card. Solo che non trovo l'assistenza in Italia. Ho chiesto dove l'ho acquistato.... ma niente. Mi potete aiutare a trovare questo controller o a trovare chi eventualmente lo può riparare. Per il resto il tablet va molto bene (si collega anche Wifi). Grazie. Gian
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto faccio i complimenti ai gestori del sito, molto utile e ben fatto.
Ho comperato questo tablet circa 6 mesi fa e devo essere sincero mi trovo molto bene.
Ho utilizzato sia il bluetooth per scambio dati dal celluare e dal pc, e devo dire che funziona molto bene. Ottimo il Wi-fi, appena mi becca il segnale si collega in un attimo.
Per curiosità ho provato anche il navigatore che ha funzionato bene, uniche pecche la traduzione del linguaggio in italiano non perfetta e un po di lentezza all'inizio per collegarsi al satellite. Mappa Italia non dettagliatissima ma di facile comprensione e utilizzo. Ho provato diverse schede sim prepagate, da wind a vodafone e tim, e tutte hanno funzionato molto bene, sopratutto in presenza del segnale veloce che viene contraddistinto dalla letterina "H" sopra il simbolo del segnale di ricezione.
La velocità del processore è di tutto rispetto, lanciando il benchmark Antutu, il mio T10 ha fatto segnare 16526 punti, non male direi per un tablet da 250€. La scheda video è all'altezza della situazione e non ho notato particolari problemi con nessun tipo di applicazione.
Unico vero neo di questo apparecchio è il settore audio... sicuramente l'altoparlante (ne ha uno sola) è poco potente e di conseguenza il volume rimane un pò troppo basso e monofonico. La situazione cambia decisamente se utilizzato con gli auricolari....suono stereofonico di ottima qualità.
Per quel che riguarda la sezione telefonica, rubrica ben concepita e facile da utilizzare, resta la pecca del volume dell'altoparlante un po basso. Sinceramente le poche volte che ho utilizzato il tablet per telefonare l'ho fatto con auricolare blutooth e mi sono trovato molto bene.
La batteria ha un'ottima durata se impostate il livello di luminosità sul minimo.
Giocando on line con giochi poco pesanti sono arrivato ad utilizzarlo per più di 5 ore. La parte posteriore della scocca inoltre è in alluminio e ne facilita la dispersione del calore.
Collegato al pc, viene chiesto se utilizzarlo come archivio di massa usb e bisogna dare conferma per poterlo utilizzare, semplice e veloce.
Insomma, per quel che mi riguarda, per un prezzo così contenuto, non posso che consigliare l'acquisto di questo tablet..
La versione del software in uso è la 4.0.4, e fin'ora non mi ha dato alcun problema di crash o di instabilità. Se un domani verrà rilasciata una versione ufficiale 4.2, sarò curioso di vedere gli effetti su questo dispositivo e solo dopo positivi riscontri abbandonerò l'attuale.
Grazie a voi tutti per l'attenzione.
Emanuele.:)
ciao. posso sapere se è uscita una rom aggiornata? affidabile però!!! :-)
grazie
Anche io aspetto una versione 4.2 funzionante ed affidabile che non dia problemi di crash...a quanto pare, ancora non c'e n'è una...:'(:'(
Dimenticavo per chi prova il gps....ho letto che a qualcuno anche dopo 10 miuti all'aperto il t10 non capta i satelliti...
Tramite il widget con cui abilitate il 3g oppure il wi-fi...ricorcatevi di schiacciare il tasto che abiliti il gps...;)
Ciao a tutti...