CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi accensione tablet 7" battery low- ma da acceso batteria carica....?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Question

problemi accensione tablet 7" battery low- ma da acceso la batteria è carica....?????

Salve ha tutti! possiedo da 2 giorni un tablet i-nn kirk 2 e viste le zero risposte sulle poche pagine dedicate, posto qui il problema (visto che potrebbe essere un problema generico per vari tablet) !
    Allora: ho uno strano problema di "battery low" quando accendo il tablet (staccato dall'alimentatore e caricato al max) e non mi permette in nessun modo di accenderlo. Si accende solo se collego l'alimentatore, poi lo stacco anche prima di finire l'avvio è rimane acceso sino alla scarica completa (circa 2/3 ore). Se per sbaglio lo spengo o riavvio rimango bloccato al battery low e dopo pochi secondi si spegne! é uno strano comportamento che ho provato a risolvere con battery calibrate o vari procedimenti di calibratura manuali, senza risultati. Voi direte portalo all'assistenza! il problema è che ho da subito installato la rom ubedroid 12.1 con un miglioramento sulla fluidità, però ora non posso tornare alla rom stock perchè non la trovo da nessuna parte. Ho provato la rom Eken m009s al 99% identica, cambiano alcune cose, anche all'avvio l'icona android è leggermente diversa, quindi credo che l'assistenza se ne accorga. Per me l'unica soluzione è capire se si può risolvere questo strano problema di batteria! avrei voluto fare i wipe della batteria ma non credo esista la recovery che lo permetta!
    comunque un grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

2.  

Permessi di invio