Visualizzazione stampabile
-
Aiuto acquisto
:cool:Sono mesi che cerco un tablet sui 120-130€ con ottime caratteristiche. Prima mi sono informato su quelli cinesi e sui relativi siti: ottime caratteristiche, materiali non eccellenti, ma se arriva difettoso sono problemi con la garanzia e l'invio del prodotto. Poi ho visto quelli cinesi venduti in italia ma non mi hanno convinto poi molto. Ed infine ho trovato quelli della mediacom che sono un giusto compromesso tra prezzo e qualità, anche se sono quasi uguali a molti cloni cinesi, ma almeno sembra che se nasce un problema c'è il modo di risolverlo senza svenarsi...
mi conssigliate un buon tablet? e, dovee acquistarlo?
vi ringrazio in anticipo
-
QUELLO CHE MI INTERESSA la doppia ffotocamera, e un buon wifi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,m i serve per giocvare e vederci i video.
grazie
preferibilmente un mediacom
-
Quote:
Originariamente inviato da
techmen
:cool:Sono mesi che cerco un tablet sui 120-130€ con ottime caratteristiche. Prima mi sono informato su quelli cinesi e sui relativi siti: ottime caratteristiche, materiali non eccellenti, ma se arriva difettoso sono problemi con la garanzia e l'invio del prodotto. Poi ho visto quelli cinesi venduti in italia ma non mi hanno convinto poi molto. Ed infine ho trovato quelli della mediacom che sono un giusto compromesso tra prezzo e qualità, anche se sono quasi uguali a molti cloni cinesi, ma almeno sembra che se nasce un problema c'è il modo di risolverlo senza svenarsi...
mi conssigliate un buon tablet? e, dovee acquistarlo?
vi ringrazio in anticipo
tablet mediacom? poco affidabili e' dire poco...e non si contano i resi...
se vuoi un buon tablet (non di ultimissima generazione visto che e' un single core) e spendere poco, puoi prenderti il Lenovo A2107 che trovi in Italia con garanzia italiana . Lenovo per inciso ha acquisito IBM ed e' da 30 anni sul mercato dell'elettronica.
Guarda da marcopoloshop lo trovi a 159 euro. Spendi qualcosina in piu' ma hai un tablet 3g wifi gps dual sim che puo' anche telefonare (con la giusta rom cmq disponibile ;) )...
Se vorrai seguire il mio thread, iniziato ben un anno fa, capirai il suo funzionamento e le sue qualita'
https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html
-
Sei tanto sicuro che con i tablet cinesi "ci andresti male" ?
Guarda questi:
Ainol Dream: 1.5 GHz Quad Core, scheda grafica GC1000 Plus, ottimi materiali (basta cercare le opinioni di chi ce l'ha) a 125 euro qui
Ippo U8GT: 1.5GHz Cortex A7 Quad core, Compatibile con il nuovo standard video 4K, 5MPX fotocamera esterna a 116 euro qui
Entrambi hanno doppia fotocamera, entrambi hanno una ottima ricezione del Wifi, entrambi vanno benissimo per guardare video (ripeto basta cercare le opinioni)!
-
Io parlavo di mediacom....Poi ognuno é libero di fare la scelta che vuole....
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-