CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet MID 10.1 BLOCCATO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tablet MID 10.1 BLOCCATO!!

Aiuto!! Tablet bloccato. Ciao a tutti, ho un problema con il tablet bloccato alla schermata iniziale, non riesco a sbloccarlo, ho provato con il tasto reset, ma non succede niente, ho provato la procedura hard reset "BACK+HOME+POWER", mi appare la scritta " No recovery image is fund, try recover from SD", quindi mi chiede di inserire un file immagine del software che io non ho e non saprei neanche dove trovarlo, l'ho comprato da unvenditore cinese che adesso non ha più il sito.Non conosco le caratteristiche interne, sulla scatola c'è scritto: Tablet PC IV 3G, sul libricino del manuale indica ch'è un MID 10.1 (Android 2.2 512 MDDR), allego alcune foto. Un grazie anticipato a tutti!!
    Michele

20130814_201333.jpg20130814_201355.jpg20130814_201419.jpg20130814_201605.jpg

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6, HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora il tuo tablet dovrebbe essere questo dato che dicono che sulla scatola c'è la tua stessa scritta e le caratteristiche hardware sono simili https://www.androidiani.com/forum/tu...to-cinese.html

Ci trovi tutto anche il firmware che cerca
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

Permessi di invio