Visualizzazione stampabile
-
Problema Dicra TAB719
salve ,sono nuovo del forum quindi spero di aver aperto il thread nella sezione giusta,acquistai dall'ipercoop un dicra tab719 comprai una micro SD da 32gb , poi ho seguito la guida per invertire la memoria esterna con la sd (quindi sostituendo il file vold_fstab) spengo il tablet, lo riavvio ma rimane sempre nella schermata d'avvio, ho provato a mandarlo in recovery mode ma si blocca al robot con lo stomaco aperto e il triangolo rosso. Cosa posso fare per ripristinare il tablet e avviarlo normalmente?
-
Prova con un altro Tool di Flashing..
-
non sono molto esperto, potresti essere più chiaro?
-
Per esempio per gli A31 AllWinner c'è Phoenix Suit Packet..cerca il software adatto al tuo tablet, scarica l'os del tuo tablet e re installalo
-
un nuovo sistema operativo?
-
Lo stesso, semplicemente devi reinstallarlo!
-
quello attuale è Android 4.0 (penso che sia ICS poichè l'immagine è quella dell'android biscotto)
-
da dove lo scarico?
come lo installo?
ho gia fatto vari tentativi per installare un nuovo sistema operativo con adb sideload ma si blocca!
-
Beh devi cercare un pò te ci sono migliaia di tablet in giro, non posso sapere i links dei produttori eccetera..
-
non conosco bene la procedura di installazione e non capisco a cosa serva il flashing delle rom per l'installazione!