Se ne parla sopra.
Questo : FreeTAB 9000 IPS ICG
Nuovo marchio,polacco credo.
Anche a me interessa col GPS.
Visualizzazione stampabile
Se ne parla sopra.
Questo : FreeTAB 9000 IPS ICG
Nuovo marchio,polacco credo.
Anche a me interessa col GPS.
Io ero interessato ad acquistare il modulo GPS bluetooth ad energia solare della Hamlet (Hamlet HBTGPSOL - Solar Bluetooth GPS: Amazon.it: Elettronica), costa meno di 15€ e con l'applicazione Bluetooth GPS Provider dovrei riuscire a ricevere il segnale, dai commenti sembra un buon prodotto
Uh uh Intel ha fatto il porting di kit kat! Speriamo di vedere presto una ROM KK per l'i9...
Ah credevo che i9 fosse a 64 ....
... X quello che vale: posso affermare che lo screen non è di vetro ... Ho fatto una cazz...ta e x sbaglio mi sono seduto sul tablet che stava sul divano. Adesso ho un lato che è PIEGATO di circa 1mm ... Non ci sono crepe e funziona ancora :-(
Se qualcuno vuole acquistarlo ed è interessato ho un codice sconto per *******..trovato nella confezione... !
Attendo e spero anche io in una rom KK ;)
A quanto pare è uscito un nuovo aggiornamento. Provando a fare aggiornamento tramite OTA però, come al solito, non è possibile scaricarlo, e sul sito ufficiale del supporto ramos non sembra essere ancora presente. Qualcuno ha informazioni? ( allego uno screenshot ) Allegato 108550
Edit: per chi è interessato adesso l'aggiornamento è presente sul sito ufficiale Ramos
Ciao qualcuno ha provato il ramos da usare per il "cast" tipo chromecast o miracast? Funziona?
Mi è arrivato da qualche giorno questo tablet.. preso da len teen per la mia ragazza... ancora non gliel'ho dato ma non so se azzardarmi a fare questo aggiornamento. Chiedo a chi l'ha provato se avete notato dei miglioramenti e se consigliate di farlo.. grazie!
Diversamente da come avevo scritto alla fine sono riuscito a fare il root. Detto questo con l'aggiornamento non ho trovato netti miglioramenti, nel changelog parlava solo dell'implementwxione della capacità di scaricare gli aggiornamenti via ota, casa che prima era impossibile perché non funzionante. Per il resto poca cosa; per il resto fare l'aggiornamento non è particolarmente difficile, l'unica cosa magari fare prima un backup dei dati in caso di perdita
Ho notato un problema che mi capita spesso, ma non sempre. Ogni tanto il touch screen va in tilt, nel senso che rileva la posizione esatta del tocco ma se tengo il dito sullo schermo rileva come se lo continuassi a togliere e appoggiare. Ho installato un'app apposta per vedere il problema. Se riavvio il tablet si sistema. A voi è capitato?
....forse ... nel senso che ogni tanto nel browser non 'sente' il tap e devo tenere il dito poggiato fino a quando non compare il menu pop up e poi 'open link'
Ma a voi gamecih e gamekiller vi funzionano?
Io ho fatto il root, titaniumbackup e le altre app funzionano perfettamente...ma gamecih e gamekiller no !!! Mah
Come lo schermo non è di vetro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dunque lo schermo è di vetro o di plastica?
... Posso solo dirti che se lo appoggio su un piano dal lato del vetro ... Dondola, quindi è piegato ...
:D grazie della risposta intanto.
Per il resto al tatto, contrasto e luminosità è fatto dalla Samsung mi pare lo schermo. Grazie ancora...
Io sono contento. L'unica cosa che non mi piace sono gli speaker ... Vedi un mio post precedente ...
ciao grazie :). La questione del suono della tastiera, è un problema software dicevate...
Non so se è un problema software o hardware. Cmq non è legato ai soli suoni tastiera. Lo fa con tutte le musiche/suoni quando il volume è basso ...
È un difetto riscontrato anche da altri?
Le foto plz :)))
si. Vedi i miei post precedenti e risposte di altri utenti :-)
Miiii però, non davvero che Tablet prendere :(
Beh se pensi cosa costa e come va - prestazioni e display e adesso è uscito anche con GPS e 3G - tutto sommato alcuni difettucci sono tollerabili. In fondo uno non prende un tablet per hi-fi. Certo se non ci sono limiti di budget il discorso cambia ...
Solo con il budget prendere il migliore a disposizione...
Ho scartato l'onda perché purtroppo ha, a detta di tutti, una luminosità indecente...
Ciao, ho un paio di domande:
1.Luminositá
2.Lo schermo è il vetro o in plastica
3. Anche tu hai notato il difetto audio di cui si parla più avanti.
:)
ok come non detto. Ho visto ora su tiny...de... la versione 3g. Però non sono riuscito a trovare nulla sul sito ufficiale. Mah!!! Questi cinesi hanno un modo di vendere tutto loro. Le fabbriche non finiscono di montare i pezzi dei device che sono già in vendita sui vari siti. HiHiHi
Se può interessarvi con Market Helper ho fatto pensare al Play Store che fosse un Nexus 7, così posso installare tutte le app che voglio. Adesso sto testando la condivisione GPS via bluetooth tra smartphone e tablet, sembra funzionare bene
Ragazzi come giudicate il comparto audio di questo tablet? E' discreto?
Grazie
Io prima avevo un iPad 1. Il ramos é peggiore. In audio intendo. Non so dire se é il mio esemplare o é il prodotto. D'altronde é economico e conveniente. Forse ad oggi esistono altri tablet altrettanto validi ed economici? Vedi te ....
ciao a tutti. mi servirebbe un favore da chi ha questo tablet. se lancio cpu-z (app gratis sullo store) la capacitá batteria mi da 1704mAh. Il sito di ramos dice che lo davano con 6500. possibile fregatura oppure bug del programma?
grazie x l'aiuto!
ciao ragazzi ho il tablet da febbraio, da un mese circa sto avendo problemi in ricarica. il tablet sembra caricarsi solo in certi momenti e in determinate posizioni, premetto che ho gia provato diversi cavi/alimentatori.. avete suggerimenti? a qualcuno è gia capitsto?
Salve a tutti,
da qualche gg, possiedo questo terminale il I9, ma ho qualche problema con le vostre procedure:
Non riesco a fare il root, magari qualcuno che ci e riuscito mi potrebbe dare qualche dritta?.
aggiornamento firmware, quale procedura fare????,
io scarico file zip, lo copio si sd, vado sul tablet --> applicazione upload --> locale --> vado nella sd e scelgo file zip, ma mi da sempre errore, dove sbaglio?
grazie a tutti.
Ciao a tutti, vedo che il thread è morto ma provo a invocare comunque il vostro aiuto.
Possiedo questo tablet da più di un anno. Ultimamente avevo problemi durante la ricarica della batteria per cui notavo che spesso collegavo il tablet ma non ricaricava nulla oppure ricaricava a seconda di come muovevo il cavo di alimentazione all'interno del jack usb.
Il problema è che adesso è totalmente scarico e non si accende anche collegandolo all'alimentazione non ricarica, morto...idee?