Descrizione
Ramos I9 utilizza la tecnologia IPS con lo schermo 8.9” e la risoluzione HD 1920X1920. Ramos I9 adotta il Processore Intel Z2580 Dual-Core PowerVR di quinta Generazione. Ramos I9 ha anche una memoria Ram di 2GB LPDDR 2 ed una memoria interna di 32 GB. Mentre riguardo alla telecamera anteriore e posteriore, Ramos I9 e’ dotato di una camera anteriore di 2 megapixel e 5 megapixel posteriore, funziona con sistema operativo Android4.2.2.
Specifiche Tecniche:
Spoiler:
[Tipologia] Tablet Android
[Codice di prodotto] Ramos I9
[Pollici] 8.9 Pollici
[Risoluzione] 1920x1200
[Tipo di display] IPS
[Tipologia Display] capacitivo
[Multi-touch] Multi-touch
[3G] esterno 3G
[OS] Android 4.2
[Core] Dual core
[CPU] Intel Z2580
[Velocità] 2.0GHz
[GPU] PowerVR SGX544MP2
[RAM] 2G
[ROM] 16G
[Scheda di memoria] Micro SD
[Estensione di memoria] 32G
[BATTERIA Capacità] 7000mAh
[Fotocamera flash] Non supportato
[Auto Focus] Supporto
[Auricolari interfaccia] 3.5mm
[Peso] 441.7g
[Dimensioni] 235x150x8.5mm
[Office] TXT/CHM/DOC/HTML
[Riproduzione Audio] MP3/WAV/AMR/MIDI Etc
[Riproduzione Video] RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI Etc
[Colore] Bianco
[Bluetooth] Supporto
[WIFI] Supporto
[G-sensor] Supporto
[Fotocamera Anteriore] 2.0MP
[Fotocamera Posteriore] 5.0MP
[Interfaccia USB] Micro USB
[Lingue] Italiano, Deutsch, English, Türkçe, Nederlands, Español, Português, Français, Hrvatiski, Čeština, Dansk, Svenska, Română, Polski, Norsk, Pу́сски (Russian), ελληνικά (Greek), Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, ไทย (Thai), Tiếng Việt (Vietnamese), 中文 (Chinese), 日本語 (Japanese), 한국어/조선말 (Korean)
[Contenuto della confezione] 1 x Italian Charger; 1 x USB cable; 1 x User Manual
Visto su ******* a circa 180 € ... sembra un buon terminale e a un buon prezzo...
Qualcuno lo possiede? Qualche altra Info? Grazie :)
20-10-13, 19:54
basiliom
Mi sono quasi deciso ad acquistarlo.. qualcuno sa darmi qualche Info? Grazie :)
23-10-13, 00:38
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Mi sono quasi deciso ad acquistarlo.. qualcuno sa darmi qualche Info? Grazie :)
Veramente nessuno ha qualche info? :( Mi piace davvero tanto... mi alletta molto il processore intel...
14-01-14, 19:53
basiliom
Acquistato da *******.... è un magnifico tablet... davvero molto fluido, display molto bello .... wifi ottima :)
14-01-14, 19:55
andropazz
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Acquistato da *******.... è un magnifico tablet... davvero molto fluido, display molto bello .... wifi ottima :)
Peccato che non ho trovato rom o cose del genere in giro... l'ho preso circa 2 settimane fa... sono soddisfatto anch'io!
25-02-14, 23:24
basiliom
Novità ne avete?Rom?
20-06-14, 22:11
Arcadia73
Ma è bellissimo! Come mai così pochi interventi?!
20-10-14, 14:30
albytime
Ho una mezza intenzione di venderlo perchè me ne serve uno più grande. L'ho preso su geekbuying a febbraio ed è ancora come nuovo, mi è arrivato con la pellicola già attaccata allo schermo e l'ho sempre tenuto nella custodia in neoprene (che regalo insieme al tablet). Quacuno è interessato?