ciao volevo una vostra opinione sul sanei 10 quad core, l'ho trovato su un sito tedesco a 170 euro però non so se e quali altri modelli usciranno a breve. vorrei prenderne uno entro fine anno. grazie
uso:
giochi
internet
filmati mkv e quelli da 1080
ciao volevo una vostra opinione sul sanei 10 quad core, l'ho trovato su un sito tedesco a 170 euro però non so se e quali altri modelli usciranno a breve. vorrei prenderne uno entro fine anno. grazie
uso:
giochi
internet
filmati mkv e quelli da 1080
Mi linki il sito originale? 170 mi sembrano pochi ,sicuro che è il quad ?
.cect-shop.com/de/sanei-n10-i-mx6-quad-core-schwarz.html#.UHLFc66Hl8G
ovviamente prima devi mettere il www
se usi firefox (che consiglio) e ti installi il componente aggiuntivo gratuito WOT per il filtraggio dei siti scam (frodi) scoprirai che il link che hai citato ha reputazione insoddisfacente (puoi anche vederne i commenti). Io eviterei...![]()
tralasciando il sito, qualcuno sa se c'è una recensione molto dettagliata su questo prodotto o altri prodotti quad core in uscita?
Ciao ho appena preso questo tablet SANEI N10 ma quando scarico i giochi come ad esempio macchine o moto e mi ritrovo con il tablet in orizzontale mi succede che la macchina gira da sola,in poche parole come se non fosse calibrato e per giocare dovrai mettere il tablet in verticale giocando con la visuale in orizzontale.
Nelle impostazioni non ci sono opzioni di calibrazione ecc cosa devo fare?
Scusatemi se mi intrometto, forse sarebbe meglio conoscere prima il processore e della sua qualità. Ho provato a cercare su internet ma non mi trova informazioni sul FREESCALE IMX6Q. Qualcuno ha qualche informazione?
come è il touch? la risoluzione dello schermo? per il sensore gravità che non funziona nel gioco è una cosa che ho sentito anche su un mediacom, era solo un'impostazione
EDIT: ho trovato questo su xda prova se funziona
"Go into SETTINGS > DISPLAY > Accelerometer coordinate system > then select "Default coordinate system""
Ultima modifica di Danny1298; 16-11-12 alle 17:29
Mi consigliate questo o il ramos w30? Sono quasi uguali ma il w30 ha lo stesso processore del note 10.1 e dell's3
Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra