Visualizzazione stampabile
-
Majestic - TAB 174
Salve ho acquistato un tablet Majestic, non ha preinstallato il Play Store, con il tablet di mia zia (Mediacom) non c'era pure lì ma sono riuscito a installarlo dopo qualche ora passata alla ricerca dei giusti file. Ora proverò a installare il Play Store ma avendo letto dei commenti penso che ho poche speranze di riuscirci, voi sapete qualche modo per questo Tablet??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hidres
Salve ho acquistato un tablet Majestic, non ha preinstallato il Play Store, con il tablet di mia zia (Mediacom) non c'era pure lì ma sono riuscito a installarlo dopo qualche ora passata alla ricerca dei giusti file. Ora proverò a installare il Play Store ma avendo letto dei commenti penso che ho poche speranze di riuscirci, voi sapete qualche modo per questo Tablet??
Ciao, poi sei riuscito ad installare il Play Store? Come va il tablet? funziona bene?
-
No non ci sono riuscito, però ho installato Aptoide stessa funzione del play store, il Tablet con alcuni gichi ha dei momenti di lag ma x il resto tutto ok
-
Quote:
Hidres
No non ci sono riuscito, però ho installato Aptoide stessa funzione del play store, il Tablet con alcuni gichi ha dei momenti di lag ma x il resto tutto ok
devi installarlo manualmente:
1) abilita le sorgenti sconosciute Impostazioni > Sicurezza, e segno di spunta su Origini sconosciute
2) cerca e Scarica il file Google Play APK
3) entra in download (menu applicazioni > download) ed esegui il file apd appena scaricato (dovrebbe pesare 1,74 mb)
Il l'ho preso a mia moglie così la smette si usare i miei dispositivi (smatv, cel, pc e tab)
Le ho installato alcuni giochetti (ruzzle etc) le ho configurato la posta facebuc e altre amenità
e viaggia alla grande!Per quello che ho pagato (39,90 euro) è stato un affare
voto 10.
-
Quote:
pmenegaz
1) abilita le sorgenti sconosciute Impostazioni > Sicurezza, e segno di spunta su Origini sconosciute
3) entra in download (menu applicazioni > download) ed esegui il file apd appena scaricato (dovrebbe pesare 1,74 mb)
Il l'ho preso a mia moglie così la smette si usare i miei dispositivi (smatv, cel, pc e tab)
Le ho installato alcuni giochetti (ruzzle etc) le ho configurato la posta facebuc e altre amenità
voto 10.
Mi potresti dare il link di dive hai scaricato google play??
-
Quote:
pmenegaz
voto 10.
-
Quote:
Hidres
ho fatto una ricerca con google digitando "Google Play apk"
e al primo posto mi ha dato questo link:
Quote:
http : // it.kioskea.net / download / download-34 / android / #2353
-
Quote:
Hidres
ho fatto una ricerca con google digitando "Google Play apk"
e al primo posto mi ha dato questo link:
Quote:
Hidres
http : // it.kioskea.net / download / download-34 / android / #2353
-
ma c'è anche softonic che dovrebbe andare
Quote:
http : // google - play - apk . softonic . it / android / download
-
si possono effettuare video chiamate con skype con questo tablet?
-
invio testo della risposta da
Assistenza - New Majestic S.p.A.
nel nio tablet tab 174 ha funzionato perfettamente!
L’applicazione Play Store non è preinstallata nel tablet, ma si può inserire facilmente scaricando da internet in pochi passi un file apk che una volta avviato crea la relativa icona dello store.
Non è l'unica applicazione esistente per scaricare giochi, ma è la più richiesta in quanto la più completa.
E’ possibile scaricare in pochi secondi il file Play Store da uno di questi link:*
www . google . it
(il forum non mi fa inserire i link)
basta scaricare il file “google_play_store_4.3.11” *e poi installarlo
Se il file apk è stato scaricato usando il tablet, cliccare sulla icona del download in basso a destra ( per android 4.0 e 4.1) o in alto a sinistra ( per android 4.2 ) e cliccare “installa”.
Se il file apk è stato scaricato usando il pc di casa, trasferire il file al tablet utilizzando una chiavetta usb o una micro sd o collegando il tablet al pc mediante il cavo micro usb. ( se collegato tramite cavo usb, per vedere sul pc il contenuto del tablet, cliccare sulla icona usb che si trova… ( vedi icona download precedente ).Una volta copiato il file nella memoria del tablet, accedere alla memoria cliccando l’icona “File Manager” ed installare il file.
Alla fine dell’installazione automatica del file è necessario riavviare il tablet per poter trovare l’icona Play Store nelle applicazioni. ( Per riavviare tenere premuto il tasto Spegnimento alcuni secondi o premere il bottone Reset sul retro del tablet ).
P.S. Non è determinante installare la versione più aggiornata del file apk, in quanto il tablet lo fa in automatico ogni volta che si accede al Play Store sotto connessione wi-fi.
COMPLIMENTI ALL?ASSISTENZA MAJESTIC
ciao a tutti da vittorio
*
-
scusate se mi inserisco, ho anche io questo "problema", il fatto è che una volta installato lo Store, ad ogni avvio mi compare il messaggio "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo".
Solo una volta son riuscito a cercare un'app che mi interessava ma prima che partisse il download mi è comparso di nuovo questo messaggio che porta all'uscita dallo store.... :(
-
Scarica l'ultima versione di google play, installala e una volta finito prendi un ago e inseriscilo nel buco di reset che si trova dietro il tablet, una volta riavviato (da solo) aprire google play.
-
Quote:
Hidres
Scarica l'ultima versione di google play, installala e una volta finito prendi un ago e inseriscilo nel buco di reset che si trova dietro il tablet, una volta riavviato (da solo) aprire google play.
hai ragione, mentre scrivevo l'altro messaggio mi è venuto in mente di tentare con un reset ed ora effettivamente funziona ;)