CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet Freelander PX2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tablet Freelander PX2

Ciao a tutti come da titolo possiedo questo tablet, su un altro forum internazionale, ho visto che potevo dare i fermessi di root usando frameroot 1.6.0, cosi` ho fatto la procedura e` andata a buon fine e mi sono ritrovato superuser installato tra le app.
    Volevo chiedere, essendo alle prime armi con android, essendo uno smanettone di windows phone, come faccio a dare i permessi di root alle app? Ho provato ad installare qualche app che deve usare i permessi(busybox) ma al momento dell`installazione mi da errore dicendomi che il mio terminale non ha i permessi, di controlare usando root cecher.
    Cosi` ho fattoed i permessi ci sono dove sbaglio?

Qualcuno mi puo` dare delle info per piacere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Raffaele. Pare che la procedura che hai fatto non sia andata completamente a buon fine. Rifai la procedura per acquisire i permessi di root e se va bene dovresti averli attivi per tutte le applicazioni.

Riguardo questo tablet: come va? Vorrei acquistarlo anche io. Da dove l'hai preso e quanto hai speso? Si può parlare con il Cell all'orecchio senza vivavoce?(domanda stupida)
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Ciao Raffaele. Pare che la procedura che hai fatto non sia andata completamente a buon fine. Rifai la procedura per acquisire i permessi di root e se va bene dovresti averli attivi per tutte le applicazioni.

Riguardo questo tablet: come va? Vorrei acquistarlo anche io. Da dove l'hai preso e quanto hai speso? Si può parlare con il Cell all'orecchio senza vivavoce?(domanda stupida)
    Saluti
    Per quanto riguarda la procedura era andata a buon fine, ma aveva problemi super user ho rifatto la procedura installando supersu e sono riuscito ad averfe i permessi.

Il tablet è ottimo non mi posso lamentare, io non lo uso con la skeda sim inserita, l'ho inserita solo dopo l'acquisto per provare se funzionasse tutto così è stato, ma holetto su altri forum non italiani che alcuni anno avuto problemi con il 3g che causava ripetuti riavvi, ma questo èstato risolto con un aggiornamento o con una rom su base originale Clean rom freelander Px2 , cerca così su google che ti porta al forum in questione.Mi ècostato 180 euro da un venditore su ebay, che tra l'altro lo conoscevo di persona, evitando così la transazione ebay.ho visto che su chinavasion costa circa 120 euro, ma devi aggiungere altre alla spedizione, lo sdoganamento che non so quanto costa, per me è stato comodo così, quando gli è arrivato mi ha chiamato, dalmomento dell'ordine a quando mi è arrivato sono passati 5 giorni.

se ti serve altro contattami

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Leggerò attentamente tutto prima di acquistarlo.

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

C'è nessuno che ha questo Tablet...ero tentato anch'io di prenderlo....

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Salve.
    Ho preso questo tablet e ho appena installato i permessi di root. Qualcuno sa quale recovery installare?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Marbas62

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi con il 3g. Con il wifi funziona alla grande, ma appena si lascia il wifi e si usa h3g, il tablet va in crash e si riavvia. Forse il problema è nella BB?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Permessi di invio