allora facciamo così perchè sennò non finisco più di fare domande xD personalmente cosa ne pensi? 160€ li vale?
ps: coi giochi tipo real racing 3 è fluido??
Visualizzazione stampabile
allora facciamo così perchè sennò non finisco più di fare domande xD personalmente cosa ne pensi? 160€ li vale?
ps: coi giochi tipo real racing 3 è fluido??
Per l'uso che ne ho fatto per ora, direi proprio di si.
Prima ho provato anche un video che avevo nel pc e si vedeva bene.
Secondo me vale i soldi spesi...poi naturalmente devo provarlo più a fondo!
Cosa cambia con Antutu X?
in pratica alcune case truccano i benchmark e antutu X è l'unico che ti dice la "verità".. real racing 3 va bene???
a 160€ è anche abbastanza.. 27000 non credo perché manco l's4 li fa.. comunque questi benchmark lasciano il tempo che trovano (il risultato è basso per l'alta risoluzione credo). bisogna valutare bene il rapporto qualità prezzo.. e sicuramente è più che onesto
comunque giusto perchè mi rodeva un po' sto fatto di antutu.. online antutu x fa 19000 con il quad core non con il 3gs.. magari dopo il root e le impostazioni messe per bene sale.. è impossobile che con 8 core e mali 450 abbia lo stesso risultato del quad core con mali 400
Ragazzi...dopo il lavoro continuerò a utilizzarlo un bel po' quindi per qualsiasi cosa chiedetemi pure! ;)
Volevo chiedervi una cosa...sto cercando una app per vedere i film che ho nel pc, cosa mi consigliate? (su iphone usavo AirVideo e mi trovavo molto bene!)
io uso MxPlayer
Mi sono informato un po' su internet e a quanto pare si può fare con l'accoppiata "ES Gestore File" e "MX Player".
Si deve fare la cartella condivisa nel pc e poi la cerchi con "ES Gestore File" e fai aprire il video da "MX Player". (Penso di aver capito che sia questo il funzionamento)
Non so però se è lo stesso metodo che intendeva SuperMatrix.
Spero ci sia un metodo più semplice e veloce...
non vorrei andare OT, ho trovato anche io le tue stesse informazioni, sto facendo le prove sia sul mio s3 che sul tablet ma riscontro lo stesso probelma: creo il server samba con l'ip del mio pc vedo i 4 hard disk (strano che non vedo però le cartelle condivise) ma quando provo ad accedere mi dice che non ho i permessi, la cosa ancor più strana è che avendo una smart tv ed un dispositivo lg, con firmware proprietario, collegato alla tv, quando accedo alla rete vedo solo ed esclusivamente le cartelle condivise e non gli hard disk e posso accedere al contenuto multimediale delle cartelle condivise, file mkv, file avi, file 3gp et simila, e tutti perfettamente visualizzabili dalla tv, mentre dal tablet non mi fa accedere (Allegato 113469)
ditemi se posso usare qualche altro sistema testo e vi faccio sapere
grazie
Ho trovato un programmino che fa al caso nostro...anche se non so per quale motivo lo streaming non è molto buono. (forse va fatto qualche settaggio particolare)
Si chiama Qloud Media (qloudmedia.qiss.mobi è il link)
Per i possessori di 3GS!!!https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5734957
Ragazzi chi usa anche l'usim? io la uso, fastweb (credito+dati, ma non è la mia usim principale), ma la cosa strana è che quando attivo il display c'è un messaggio strano: CHIAMATA DI; il credito c'è, non posso fare solo chiamate di emergenza, c'è segnale, mi connetto regolarmente ad internet, posso chiamare e ricevere ma questo messaggio è strano
qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
Finalmente mi è arrivato il mini 3, ho subito provato a flasharlo ma non mi è riuscito :-(
Fino al punto 8 tutto ok, il tablet è andato sulla schermata nera....poi non è successo più niente!
Non mi è chiaro dal punto 9 in poi..... il tablet deve rimanere spento (quando sta sulla schermata nera è spento, no?)
Windows 8, non mi chiede di reinstallare i driver...anzi non vede proprio più il dispositivo collegato. Dal punto 8 in poi come procedo?????
Grazie
io l'ho fatto su un Mac con VMWare e una macchina virtuale Seven quindi se e' andato a me non dovrebbero esserci troppi problemi:
5- Collegate il ifive mini 3 al pc.
6- Nel PC navigare nella cartella di RKBatchTool ed eseguire il file RKBatchTool.exe e si dovrebbe vedere una finestra di indicatore rosa nella sezione dispositivi collegati, questo dimostra la vostra ifive mini 3 è stato rilevato. ATTENZIONE:Usate porta del pc USB2 altrimenti non rileverà il tablet!
7- Per selezionare il file del firmware fare clic sul pulsante (...) in alto all'estremità destra del percorso FW Patch per scegliere il file update.img . Quindi Batch Rockchip caricherà il file e visualizzerete i dettagli dei file nelle caselle informazioni.
8- Cliccate 'Switch' questo permetterà di flashare il firmware. Il ifive mini 3 avrà ora una schermata nera.
Fin qui tutto corretto vero??
A questo punto io sono andato in Proprietà del computer e mi trovavo tra i device uno con il punto interrogati giallo, gli ho detto di aggiornare il driver e gli ho dato in pasto la cartella \RockUsbDriver\
a questo punto quando ricarica i driver il sw RockbatchTool e' pronto a flashare il firmware nuovo.
ora vai di punto 10 in poi-
10- Premete il pulsante 'Restore' , la casella Connected Devices lampeggia giallo quando il ifive mini 3 è formattato e il nuovo firmware viene caricato.
11- Una volta che questo processo ha finito, il ifive mini 3 si riavvia in modalità di recupero del sistema Andriod, questo FORMATTERA' automaticamente i / dati / cache e la / mnt / sdcard / dopodichè il V88 sarà riavviato
12- Il primo avvio sarà un pò lento..... ma non troppo.
Scusate una domanda...se volessi solo fare il root senza installare nessuna Rom quale file devo scaricare???
Grazie!
Quindi la rom si installa senza avere i permessi di root?
Ragazzi tutto ok, son riuscito a flashare con le vostre dritte!
Ora ho qualche problemino, io ve li butto lì, grazie a chi saprà aiutarmi:
1. qualcuno di voi ha overclockato un po'? c'è una guida e voi come vi ci trovate?
2. ho impostato 3 account, 1 "amministratore" e altri 2 uno normale per la moglie e uno ristretto per la figlioletta. Perchè nell'account della figlia non riesco ad impostare la foto??
3. Questa per me è importante: nell'account amministratore ho creato il mio profilo con la mia mail di google con la quale gestisco tutti i miei contatti e tutti i miei calendari. E' possibile che in questa rom che ho flashato non ci sia una applicazione per i calendari e per i contatti? io non son riuscito a trovarle!! Devo installare app "esterne"? se si quali?
Grazie e scusate se questa non dovesse esser proprio la giusta sezione del forum!
[quote name="nuffio" post=5743598]Ragazzi tutto ok, son riuscito a flashare con le vostre dritte!
Ora ho qualche problemino, io ve li butto lì, grazie a chi saprà aiutarmi:
1. qualcuno di voi ha overclockato un po'? c'è una guida e voi come vi ci trovate?
2. ho impostato 3 account, 1 "amministratore" e altri 2 uno normale per la moglie e uno ristretto per la figlioletta. Perchè nell'account della figlia non riesco ad impostare la foto??
3. Questa per me è importante: nell'account amministratore ho creato il mio profilo con la mia mail di google con la quale gestisco tutti i miei contatti e tutti i miei calendari. E' possibile che in questa rom che ho flashato non ci sia una applicazione per i calendari e per i contatti? io non son riuscito a trovarle!! Devo installare app "esterne"? se si quali?
Grazie e scusate se questa non dovesse esser proprio la giusta sezione del forum![/QUOTE]
Ciao nuffio!! Devi installare arctools e fare come ti dice al primo post ✌ https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hf5W5.jpg
io l'avevo overclocckato a 1,7ghz e andava bene, a 1,8gh rebootava durante l'Antutu
A 1,7Ghz mi indicava 20700, originale a 1,6 se non ricordo male 19800.
La procedura credo sia a pagina 6 o 7 del forum
Grazie, ho risolto per i contatti, ma per il calendario niente, non ho l'applicazione :-(
Per l'overclock appena trovo un po' di coraggio e di tempo..... ci provo
ecco la proceduta presa da pagina8,
io addirittura la semplifico (ho flashsato 2 volte l'fnf)
faccio tutto con RKAndroid
prima alla voce 5 (l'unica che deve essere spuntata) sono andato in patch e gli ho dato in pasto il file boot_cpu1704h_gpu660_ddr772
poi premo "Switch"
ed infine RUN,
il tablet viene falsato in 10 secondi e si riavvia overclocckato!
Allegato 113750
Ragazzi altri problemi per me niubbo di android :-(
Ho installato parecchia robetta ed ora di punto in bianco altre app mi crashano!
Appena provo a caricare chrome parte una schermata e si chiude, idem per twitter.
Ho provato a cancellare chrome poi a reinstallarlo ma è la stessa cosa. Che devo fare?
Ah ulteriore domanda, volessi reinstallare la rom in prima pagina e poi overclockare di nuovo, devo fare di nuovo le 2 procedure oppure ormai il tablettino mi rimane sempre overclockato a 1,7???
Confronto col fratellone OctaCore
https://www.youtube.com/watch?v=7MRFiigw-rQ
salve a tutti
a breve avrò anche io il mini 3 quadcore preso usato
il tizio che lo vende mi ha detto che è già rootato, quindi dovrebbe montare una rom (gli ho chiesto quale)
oltre all'overclock avete qualche altro consiglio?
Mi ha detto che ha su una rom stock e le cinesate sono già sparite, quindi resta solo l' oc. Bene, spero sia un buon acquisto
Ciao a tutti,
mi rivolgo a quelli che hanno comprato l 'ifive mini 3 su tinydeal.com!!!
Sto avendo diversi problemi con loro..ho comprato il tablet una decina di giorni fa..e ancora niente..mi dicono che hanno difficoltà a reperire il tablet.
Aggiungo che al momento dell'acquisto l'oggetto era disponibile.Quindi mi rivolgo a chi deve comprare ...state attenti!!
Ho intezioni di aprire una controversia con paypal per il rimborso dell'importo.
Qulacuno di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie!