Scusa perché dici che in altezza sono uguali se il v975i è di ben 1cm in meno che per un tablet o smartphone sono un enormità in fatto di ergonomia.
Visualizzazione stampabile
Sono interessato all'acquisto di questo tablet. Ero indeciso con il cube nuovo ma tutti questi ritardi mi hanno fatto cercare alternative. Qualcuno ce l'ha? Aggiornamenti di Android sono previsti? La cosa che più mi spaventa di questi tablet è il supporto della comunità pressoché assente. ho cercato online ma non ho trovato nulla riguardo a custom rom o aggiornamenti in programma. :(
Non il tab in questione ma il fratellino più piccolo (v819i) ti posso dire che gli aggiornamenti ci sono anche per il 975i anche se ancora nel mio caso ci sono dei bug. Tra 10 giorni dovrebbe uscire sia 4.4 che w8.1 per ambedue i modelli però purtroppo non è previsto il dualboot.
Ma il processore come si comporta? È superiore ai vari rockchip o mediatek octacore che hanno i vari pipo o cube della stessa fascia?
Io a dir la verità sono più interessato al teclast x98 che è identico a questo ma in più ha il 3g che reputo essenziale.
ciao Poweris, hai provato il tablet? ho notato che sul sito dove l'hai preso tu lo danno come peso da 890, ma non dovrebbe pesare 495?
puoi mettere qualche dato fatto con quadrant o applicazioni simili, cosi da poterlo confrontare con altri tablet?
ciao grazie
appena mi arriva vi dico come va, ci vorrà un mesetto.
Scusate dato che volevo acquistare il tablet in questione, qualcuno ha mai acquistato dal venditore "Outdoor camping tool Monopoly" su aliexpress? vedo dei prezzi molto bassi c'è da fidarsi? Grazie
Io ho visto il v975i a 109 euro su alixpress, secondo voi è possibile?
io non credo che 109 sia il suo prezzo io l 'ho preso li ma a 189,
pure io avevo visto quel prezzo ma non mi sono fidato