cosa ne pensate di questo nuovo modello , che e' 1 cm in meno di larghezza e 1 cm in meno di altezza del V975M?
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate di questo nuovo modello , che e' 1 cm in meno di larghezza e 1 cm in meno di altezza del V975M?
Sinceramente pensavo avessero le stesse dimensioni invece la versione i è spessa 1 cm in meno, pesa meno ( 45 grammi ) ed è leggermente più spessa ( 2 mm )
per altezza sembrano uguali
riporto i dati presi direttamente dal sito onda-tablet
Onda V975i Quad Core Weight: 495g
Onda V975i Quad Core Size: 241*169*8.5mm
Onda V975M Quad Core Weight: 539g
Onda V975M Quad Core Size: 242*179*8.3mm
io sono indeciso tra i 2, per la larghezza,peso e cpu direi intel, per rodaggio e test direi amlogic.
Anche se la versione intel non sarà da meno visto che l hardware è lo stesso ( tranne la cpu )
anche io sono indeciso tra i 2. Una cosa non mi è chiara, ossia se anche la versione i legge i video ultrahd
penso proprio di si, non ho capito però che reparto video monta
Dai commenti sull'analogo Teclast x98 3g (con 3G e gps) sembra che per ora ci siano grossi problemi con l'autonomia (1-3 ore max).
La scorsa settima avevo letto un post di un utente che aveva disdetto un tablet basato su bail trail (z3740 ma potrei sbagliare)proprio dopo aver letto di questi problemi alla durata della batteria , anche se a dir la verità ora non rintraccio il thread ma solo post sul Teclast:
http:// forum. xda-developers. com/showthread.php?t=2746748
mi sembra strano che con le nuove cpu intel si abbiano problemi di durata della batteria, bisogna aspettare pareri da qualcuno che l ha già preso però.
tutti che prendono la versione m e nessuno la i, è un po strano...
l'ho appena preso da len teen it ... aspetto che mi arrivi e mi farò sapere le mie impressioni e se avrò tempo vi farò anche qualche piccola recensione :)
Sono tentato anche io ad aquistarlo , ancora indeciso dove aquistarlo.Forse su onda tablet.com ,pero e ancora in preordine...
Io ho letto che saranno disponibili tra 2 settimane , infatti su onda-tablet si può fare solo il pre-order , sicuro che ******* lo abbia in stock?
Sono interessato all'acquisto di questo tablet. Ero indeciso con il cube nuovo ma tutti questi ritardi mi hanno fatto cercare alternative. Qualcuno ce l'ha? Aggiornamenti di Android sono previsti? La cosa che più mi spaventa di questi tablet è il supporto della comunità pressoché assente. ho cercato online ma non ho trovato nulla riguardo a custom rom o aggiornamenti in programma. :(
Non il tab in questione ma il fratellino più piccolo (v819i) ti posso dire che gli aggiornamenti ci sono anche per il 975i anche se ancora nel mio caso ci sono dei bug. Tra 10 giorni dovrebbe uscire sia 4.4 che w8.1 per ambedue i modelli però purtroppo non è previsto il dualboot.
Ma il processore come si comporta? È superiore ai vari rockchip o mediatek octacore che hanno i vari pipo o cube della stessa fascia?
Io a dir la verità sono più interessato al teclast x98 che è identico a questo ma in più ha il 3g che reputo essenziale.
ciao Poweris, hai provato il tablet? ho notato che sul sito dove l'hai preso tu lo danno come peso da 890, ma non dovrebbe pesare 495?
puoi mettere qualche dato fatto con quadrant o applicazioni simili, cosi da poterlo confrontare con altri tablet?
ciao grazie
appena mi arriva vi dico come va, ci vorrà un mesetto.
Scusate dato che volevo acquistare il tablet in questione, qualcuno ha mai acquistato dal venditore "Outdoor camping tool Monopoly" su aliexpress? vedo dei prezzi molto bassi c'è da fidarsi? Grazie
Io ho visto il v975i a 109 euro su alixpress, secondo voi è possibile?
io non credo che 109 sia il suo prezzo io l 'ho preso li ma a 189,
pure io avevo visto quel prezzo ma non mi sono fidato
Anche a me convince poco... Questo prezzo, ma prima di cercare il venditore vorrei sapere qualcosa in più sulla luminosità dello schermo
Io avevo letto che questo processore è paragonabile allo snapdragon 800? E' vero? Se si sarebbe proprio un bel giocattolo.
Ciao,qualcuno alla fine lo ha comprato questo tablet?
se che ne esistono 2 versioni,come si fa a riconoscerle?
Io no, ho comprato un ifive_mini_3GS :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io l'ho comprato oggi,il tablet è molto carino e lo schermo è buono.
L'unico problema è il software,molto cinese,non aggiornato(4.2.2)e con qualche difettuccio sulla fluidita.
Vorrei cercare di cambiare rom.
salve a tutti, sono nuovo, ho comprato il tablet onda v975i direttamente dal sito onda, ora ho qualche problema, il tablet si impalla sui video youtube, ho fatto prove sulla qualità video ma non è cambiato niente, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capre se è il caso che lo rispedisca subito indietro o se è un problema risolvibile, preciso che a volte si impalla anche con altre app
grazie anticipatamente a chi vorra aiutarmi.
che versione software hai?
dovrebbe essere la 1.0.6 v.1 la firmware, android 4.2.2 se fosse possibile vorrei anche mettere un android 4.4
Per Android 4.4. Credo che non lo vedremo mai.
Per quello che riguarda l'impallarsi su YouTube, te lo fa sempre?
ho provato ora e sembra che se apro youtube e guardo lo stesso filmato col browser e non con l'app youtube non si impalli
Youtube é all'ultima versione?
si lo ha scaricato stamane mia figlia, che è la pdrona del tablet, perchè ci sono problemi conosciuti?
No però questo tablet ha 1000 problemi, io infatti cercherò di installare Windows 8,ma é un operazione molto rischiosa, ma tanto così non mi fa impazzire
ti chiedo anticipatamente scusa ma se trovi il necessario e la procedura me lo posti anche a me, grazie
È una procedura molto rischiosa e le possibilità di buttarlo sono alte, quindi a meno che non sei uno molto esperto te la sconsiglio