Visualizzazione stampabile
-
problema tablet
il mio problema penso sia piuttosto complesso!. in primo luogo non so di che marca sia il mio tablet, penso sia assemblato e quindi non riporta alcuna marca nč il prodotto nč la scatola.
e cosė non riesco a trovare in internet nessun modo per risolvere il problema vero e prprio: il tablet si accende e si blocca alla scritta android, senza finire di accendersi. ho letto che esistono varie procedure per il reset, a seconda della marca e del modello.
come posso fare a farlo riavviare/resettare/ qualsiasi cosa?? vi prego aiutatemi, vorrei riusire a farlo funzionare!
-
Devi entrare nella recovery e fare i wipe !
Solo cosi poi provare
-
si ma non lo so fare
Quote:
Originariamente inviato da
Costa11
Devi entrare nella recovery e fare i wipe !
Solo cosi poi provare
come si fa??? ps ho scoperto che la marca č allwinner a13.. era scritto sul processore. ho sperto il tablet e l'ho trovato :-)
-
-
no reset
Quote:
Costa11
Quanti tasti ai ?
ho il tasto di accensione e quello del volume.. non c'č quello per il reset. e neanche il forellino dove fare il reset :-( ho giā provato tenendo premuti i tasti.. non si apre nessun omino con la pancia aperta x andare in modalitā recovery. non so proprio come fare. sai come si fa????
ps se scrivi su google allwinner a13 vedi come č fatto il tablet.
grazie in anticipo!
-
Allora devi tenere premuto il tasto pawer e tasto volume+ x circa cinque secondi ! Prova cosi e dimmi cosa succede !
-
-
Vai a questo indirizzo metti sul pc il traduttore dal ENG al italiano ! E di sicuro trovi tutto quello che ti serve ! Li poi chiedere tutto , trovi tutto e anche di pių ! Fami sapere ! Dopo di che se risolvi il tuo problema torna nel forum e crea un post con tutto quello che ai fatto x risolvere ! Po servire anche a un'altra persona ! E li poi essere di aiuto !
-
Li poi trovare anche un'altra rom decente !
-
non va
Quote:
Costa11
Li poi trovare anche un'altra rom decente !
avevo giā scritto che non funziona tenendo premuta nessuna combinazione di tasti.. non mi serve a niente il tuo link con la ROM.. devo scoprire come fare il reset!!!!! lo farei volentieri di scrivere il procedimento dopo averlo scoperto magari.. peccato che non sei capace :-(