Visualizzazione stampabile
-
problema tablet
il mio problema penso sia piuttosto complesso!. in primo luogo non so di che marca sia il mio tablet, penso sia assemblato e quindi non riporta alcuna marca nè il prodotto nè la scatola.
e così non riesco a trovare in internet nessun modo per risolvere il problema vero e prprio: il tablet si accende e si blocca alla scritta android, senza finire di accendersi. ho letto che esistono varie procedure per il reset, a seconda della marca e del modello.
come posso fare a farlo riavviare/resettare/ qualsiasi cosa?? vi prego aiutatemi, vorrei riusire a farlo funzionare!
-
Devi entrare nella recovery e fare i wipe !
Solo cosi poi provare
-
si ma non lo so fare
Quote:
Originariamente inviato da
Costa11
Devi entrare nella recovery e fare i wipe !
Solo cosi poi provare
come si fa??? ps ho scoperto che la marca è allwinner a13.. era scritto sul processore. ho sperto il tablet e l'ho trovato :-)
-
-
no reset
Quote:
Costa11
Quanti tasti ai ?
ho il tasto di accensione e quello del volume.. non c'è quello per il reset. e neanche il forellino dove fare il reset :-( ho già provato tenendo premuti i tasti.. non si apre nessun omino con la pancia aperta x andare in modalità recovery. non so proprio come fare. sai come si fa????
ps se scrivi su google allwinner a13 vedi come è fatto il tablet.
grazie in anticipo!
-
Allora devi tenere premuto il tasto pawer e tasto volume+ x circa cinque secondi ! Prova cosi e dimmi cosa succede !
-
-
Vai a questo indirizzo metti sul pc il traduttore dal ENG al italiano ! E di sicuro trovi tutto quello che ti serve ! Li poi chiedere tutto , trovi tutto e anche di più ! Fami sapere ! Dopo di che se risolvi il tuo problema torna nel forum e crea un post con tutto quello che ai fatto x risolvere ! Po servire anche a un'altra persona ! E li poi essere di aiuto !
-
Li poi trovare anche un'altra rom decente !
-
non va
Quote:
Costa11
Li poi trovare anche un'altra rom decente !
avevo già scritto che non funziona tenendo premuta nessuna combinazione di tasti.. non mi serve a niente il tuo link con la ROM.. devo scoprire come fare il reset!!!!! lo farei volentieri di scrivere il procedimento dopo averlo scoperto magari.. peccato che non sei capace :-(
-
Ma se vai in impostazione - backup&ripristino non hai la voce riavvia in modalità recovery !?
-
Allora fai cosi tieni premuti i tasti pawer +volume + quando vieni fori la scritta android lascia il tasto pawer , poi tieni premuto tasto volume+ x altri 10secondi
-
Vedi se cambia qualcosa , guarda che sul alcuni terminali deve tenere i tasti premuti a finché vieni fori il robotico
-
ho già provato tutte le combinazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Come ho già detto li dove ti ho dato il link del xda ce già una discussione del tuo prodotto li poi fare tute le domande che voi loro hanno già un tablet come il tuo e sanno cosa fare x fare il reset sanno già quali programma usare x rimettere la rom stock ,sempre loro possono dormire la rom se veramente ti serve x mettere tutto ok ! Fai le domande li non ti fanno niente e non costa nulla !