ottimo grazie lo faccio subito !!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ottimo grazie lo faccio subito !!
Senti puoi fare il backup delle foto di default?
Io ho dimenticato a salvarle...
Installa bene i driver e tutto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
i wallpapers intendi ?
[quote name="Iori82" post=6239240]i wallpapers intendi ?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
No scusa... Dicevo le foto della Galleria...
non ho capito cosa m hai risposto..mi hai quotato solamente....cmq io nn capisco dove sta la guida per mettere la rom pulita che mi avete detto...so andato a ritroso ma non ho trovato nulla...
booo
cmq non riesco a far andare in nessun modo i driver mtk...
È la parte più rognosa...
ho avuto tanti mtk ed era semplicissimo...sto coso non ne vuole sapere...mah
cmq i wallpapers nn li trovo...do stanno?
finalemnte ci sono riuscito...ho messo la rom riley la 1.4 o 1.5 mi pare...l avete provata?
qualcuno sa dove poter comprare gli accessori ? ho una cover in pelle nn sua ma nn va bene...voi quale utilizzate ?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
nessuno risponde +...faccio n altra domanda anche a costo di sembrare che parlo da solo xD : a me spesso va in blocco..si frezza...anche dopo na chiamata quindi devo riavviarlo se mi va bene...se mi va male dopo un po lui si sblocca nn so come...succede anche a voi?
No io ho solo il ROOT... Che particolarità ha questa ROM?
la cover la trovi in quasi tutti i negozi on line da Tinydeal a efox etc...
Sai niente su particolari kernel?
Mi piacerebbe aumentare un pochino la luminosità...
Io non uso il reparto telefono...
Non mi è mai capitato nulla...
Solo 3 rinvii prima dell'ultimo updated... Mi pare nella norma..
raga dite che conviene prenderlo su smarty per 185 oppure su siti cinesi tipo tiny per 145? la dogana l'avete pagata?
Io Sí tinydeal... 23.50...
va be, quindi stiamo là... conviene prenderlo direttamente su smarty... almeno arriva subito...
quanto hai pagato di spedizione su tiny?
6 € e qualche centesimo DHL A me personalmente è arrivato in tempo record e vivo a Palermo...
cioè? quali tempi? ma la dogana si paga praticamente sempre? o può sfuggire?
Con DHL è un po' difficile...
Adesso di preciso non mi ricordo... Ma se scorri indietro i miei post ho pubblicato uno screenshot della spedizione...
Preciso che era il mese di Luglio... Forse in quel periodo fanno prima, non so... La mia esperienza è totalmente positiva...
cmq ho appena contattato quelli di Smarty, dicono che per quanto riguarda il prodotto non ce l'hanno in magazzino, ma lo devono ordinare dalla cina anche loro, e ci sono due metodi di spedizione:
DHL Gratis: verrà recapitato direttamente a casa mia, e con basso rischio di dogana, dicendo che a nessuno dei loro clienti è mai capitato di dover pagare dazi.
Bartolini 15€: lo ricevono loro, quindi eventuali dazi sono a loro carico, e poi lo rispediscono a me.
a questo punto gli ho chiesto quale fosse la differenza dello acquistare da loro oppure da Tiny direttamente. vediamo che rispondono.
allora la rom: è bella pulita senza cinesate varie e extra...molto semplice. Per settaggi essendo un mtk basta che scarichi mtk tool e fai da li tutto...cmq è app uscito un update ufficiale,se si blocca ancora rimetto il firm originale.Per la custodia nebhonvista una al expert della targus..nn mi sembra malvagia...anzi.
Ue ciao l ho preso da un mio amico a caserta...lui li compra su quel sito postato qualche pagina fa..cmq 150€ tutto gli è venuto a costare.
Buongiorno
E' uscito l'aggiornamento 2.0.2 anche se ancora sul sito ufficiale non se ne parla !
Mah, le solite stranezze di 5 FNF ...
Il Tablettino ha da qualche settimana a questa parte un comportamento strano anomalo in fatto di alimentazione
Se spengo il Tablet poi non si riaccende più, anche se l'ho appena caricato !
Devo necessariamente connetterlo alla rete elettrica e poi provvedere ad accenderlo ...
MOLTO strano, ha cominciato a farlo da circa qualche settimana ... Mah, poco male, giusto per sapere
anche a me fa qualcosa del genere...e l update è di 8 mega...chissà a che serve. Cmq ho notato che s impianta solo quando c è una sim al suo interno.Senza sum non presenta questi problemi.
Dici uncle tool?
Dici uncle tool?
Carina la Targus in effetti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Glen sei pronto? tra poco ti tempestiamo ad ogni intoppo per il nuovo aggiornamento :)))
Qualcuno di voi ha usato xposed? Ho installato un modulo carinissimo... Che permette di aumentare gli step dei controlli volume (fino a 50) ... Ora regolazione ultra!!!
Ciao a tutti, per motivi lavorativi sono "scomparso" dal forum..
Qualcuno potrebbe darmi una veloce rinfrescata su aggiornamenti OTA, sblocco e simili? Ed eventualmente anche se ci sono ROM valide. Grazie mille!! :))
(io sono ancora fermo all'update OTA 1.7 se non ricordo male, ora non ho il tablet sotto mano)
YES
Intanto ho scoperto che 2.0.2 è un UPDATE di soli circa 8MB, quindi si aggiunge sulla 2.0.1 attualmente installata
Verifico, testo, provo e riscontro !
Quindi STAY Tuned ![/QUOTE]
Glen ma per aumentare poco poco la luminosità? Più per curiosità che altro? Hai idea..?
ho cambiato la sim..da voda a tim e ora nn mi da nessun problema..nessun blocco.Forse perché lo usavo anchr come cell con voda mentre tim è solo dati.
cmq secondo me come rapporto qualità prezzo è un gioiello...sto pensando di abbinargli un piccolo cell e vendermi il p7 ascend...non serve a nullanunnsupercell se hai un tab secondo me xD
È un gioiellino sì... :)
Cmq il cell non cambiarlo...
dici di tenermelo? ho anche un nexus s...
Ne togli uno... Un buon cell serve sempre...
Cmq per le rom andate qui ce ne sono due io le ho provate entrambe,non sono male... http://www.android-hilfe.de/ifive-fo...prozessor.html attualmente io uso la 2 ovvero la Pogodancer perché odiavo il boot della Riley xD
Ne togli uno... Un buon cell serve sempre...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE] tra i due? col p7 venbdendolo recupererei i soldi del iFive ;)