Ho fatto il test con la rom stok1.1.0 non è malaccio chi la avuta sa dirmi che problemi dà?Allegato 141702Allegato 141703Allegato 141704
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il test con la rom stok1.1.0 non è malaccio chi la avuta sa dirmi che problemi dà?Allegato 141702Allegato 141703Allegato 141704
Ma nessuna da problemi... Solo miglioramenti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'ota non và devo scaricare l'ultima rom dal sito fnfifive e spostarla dentro da Recovery con update.zip? Esiste qualche tool per fare il flash direttamente da pc?
La trovi qui la 2.0.4, qualche post indietro... È in formato RAR quindi installazione da PC con flash tool...
Installa con cura i driver...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Ciao, qualche apk per migliorare la fotocamera da suggerire? Mi sembrano molto scure le foto e spesso va fuori focus con apk stok, con illuminazione artificiale grana e rumore a gogo. Si può fare qualcosa?
Che hai installato alla fine?
Con la 2.0.4 è migliorata parecchio
Ancora non ho aggiornato, perché mi manca sp tool ed i driver x Windows xp che gira su bootcamp Mac osx ...non voglio fare schifezze o peggio briccarlo. Oggi ho notato pure un altro bug, mi si incanta la rotazione dello schermo. Che balle. Ma una bella cm è un sogno su questo tablet? La vedremo mai?
Onestamente non so...
Posso solo dirti che con la 2.0.3 Pogodancer va benissimo... La fotocamera devi scattare in condizioni di luce ottimale...
Pogodancer si può fare il flash direttamente da Recovery?
No, sempre da sp flash tool...
Intanto che aspetti di poter flashare guardati per bene il 3D così poi sei pronto...
Sp flash tool quale versione hai su?
Domani ti dico, adesso il portatile è spento in borsa.
La cosa fondamentale è la corretta installazione dei driver e post indietro trovi delle ottime guide le stesse dalla quali ho imparato io...
Ciao è poco che ho preso l'ifive mini 3gs, e ho difficoltà a seguire tutte le pagine.
Questa è la mia configurazione attuale
Hardware : MT6592
Model : ifive_mini_3GS
Build number : F401_ifive_mini_3GS_442_V1.1.0_20140611
Build date UTC : 20140612-065702
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35, 2014/04/02 16:57
Kernel v : 3.4.67 (rlk-buildsrv1@rlk-buildsrv1-desktop) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Thu Jun 12 13:57:15 CST 2014
Vorrei aggiornare all'ultima versione dalla mia attuale 1.1.0.
Non posso fare gli OTA perchè è rootato, leggendo ho trovato che non si puo' passare direttamente all'ultima ver. 2.0.3
ufficiale http://www.ifive.com.cn/service/down...3GS/index.html
ma si deve obbligatoriamente passare per la 1.1.2 altrimenti ci sarebbero problemi alla partizione:(
quindi non è possibile i nessun modo fare un unico salto all'ultima realise?
Ciao sto riscontrando un po di problemi con la rotazione dello schermo, ho ancora la rom stock 1.1.0, praticamente si incanta e non ruota dopo un po di utilizzo. È un bug di questa rom o anche con le altre dà questi problemi?
Ciao a tutti,
da ieri anche io sono in possesso di questo tablet.
Devo dire che non è male anche se sto riscontrando un problema con la connessione dati e non so se sia qualcosa legata al modem/firmware installato o proprio la rete.
In piena linea 3g della 3 in download mi da in D:0,24Mbps in upload U:2,43Mbps
Cosa ne pensate?
In generale quali sono i primi passi che mi consigliate di fare per ottimizzare il tablet?
Grazie
buongiorno ragazzi, è da un pò che non leggevo i messaggi qui sul forum anche perchè non lo sto usando tanto, soprattutto perchè la batteria ho notato che si scarica troppo velocemente pur lasciandolo semplicemente acceso e senza alcuna connessione attiva, ho la riley, leggo con piacere che c'è un aggiornamento disponibile, questa 2.0.4 ufficiale messa in download, procedo con sp flash per l'installazione giusto?? rom 2.0.4 già con root ci sono? oppure come posso procedere a fare il root?
Grazie mille per la pazienza
Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto, mi trovo lcd inspiegabilmente rotto!!! Non ha preso nessuna botta il Tablet forse è difettoso di fabbrica.
Avete qualche foto per smontarlo e qualche link dove acquistare un nuovo schermo?
Grazie
È successo ad un altro utente cerca qualche post indietro...
Ragazzi ho perso IMEI E SN... non riesco a risolvere... Che faccio?
[quote name="Arcadia73" post=6840848]Ragazzi ho perso IMEI E SN... non riesco a risolvere... Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Flashando la ROM ufficiale peraltro grrr
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FmdPY.jpg
Il passo del SN è OK, poi si blocca come vedete in foto :(
@ Arcadia >> Imei è scritta su un foglietto sullo scatolo.
Per il mio display ho trovato su dinodirect
FNF ifive mini 3GS Octa-Core LCD 7.9inch Retina Inner Screen - DinoDirect Mobile Site - http://m.dinodirect.com/product/fnf-...p42224688.html
È l'unico che ho trovato, spero che sia affidabile il venditore, anzi chiedo se qualcuno ha esperienze di acquisti con lui?
Lo schermo lo puoi trovare su alixpress.. Costa sui 35 dollari
Io ho comprato il tablet da dinodirect.. è affidabile e veloce...
azzz... a me si era rotto il vetro......
internamente non ho proprio idea...
mi spiace
Ragazzi qualche foto di come si apre questo Tablet? Possibile che non c'è nulla? Dai datemi una mano:-[
Prova su freak tab. Io qui non ho ancora visto nulla del genere, oppure prova su YouTube...
Lo so che è scritta su un foglietto etc...ma non prendeva il comando...
Ho formattato di nuovo e sono tornata alla pogodancer 2.0.3
Ragazzi, disponibile la 2.0.4
Scarico e provo ! Stock ROM KK 4.4.2
Questi non si decidono a passare a Lollipop ...
Faccio una bella pulizia di FlashTool e poi andiamo di 2.0.4
Serve a qualcuno che la metta su GoogleDrive così la scaricate veloce ?
OCCHIO quando si passal al Flash con IMEI e SN ... Fatevi un Backup dell'IMEI se possibile
E come si deve procedere per un backup sicuro di SN e IMEI? Io sono dovuta tornare alla 2.0.3 di POGODANCER... Con la 2.0.4 non mi faceva inserire più il mio IMEI
Piuttosto Glen ma i nostri codice sorgente dove si trovano? :*
Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
O ancora effettuando, se hai il ROOT, la copia della cartella NVRAM che contiene i files BASE del Tablet come appunto IMEI e SN
Comunque attualmente la 2.0.3 STOCK va perfettamente. Curioso di provare la 2.0.4
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4
Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
O ancora effettuando, se hai il ROOT, la copia della cartella NVRAM che contiene i files BASE del Tablet come appunto IMEI e SN
Comunque attualmente la 2.0.3 STOCK va perfettamente. Curioso di provare la 2.0.4
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4[/QUOTE]
Seguirò la procedura della copia NVRAM.
Ma posso caricare la 2.0.4 come aggiornamento firmware?
Tramite il FlashTool certo
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet
[quote name="Glen" post=6862771][quote name="Arcadia73" post=6862764]Puoi effettuarlo con MTKDroidTools per esempio, oppure tramite l'APK MTKTools che scarichi dal Play
Vi faccio avere INFO non appena fatto. Nel caso esiste la Riley_1.7 Stock Root su base 2.0.4[/QUOTE]
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet[/QUOTE]
Quindi senza formattare, non perdo nulla ? Tipo root, CWM I DRIVER BRAVIA, VIPER4DROID?
Io ho riley 1.7 basata sulla 2.0.4, e funziona bene, ma la vecchia riley rom basata su 2.0.3 funzionava meglio, aveva meno crash.
Possibile che non riesco a trovare nulla sull'apertura di questo tablet????Devo cambiare il display interno che è andato:'(
A me sembra che si deve aprire da sopra togliendo il touch screen, ma è molto difficile non fare danni , considerando che il touch screen andrà rimosso e poi rincollato, fosse stato solo il touch il problema sarebbe stato più facile.
Effettui l'aggiornamento, al primo avvio esegui un RESET delle Impostazionie e riavvii il Tablet[/QUOTE]
Quindi senza formattare, non perdo nulla ? Tipo root, CWM I DRIVER BRAVIA, VIPER4DROID?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao Arcadia,
hai per caso la procedure per installare i driver bravia e impostare viper4droid (l'ho installato ma nn installa i driver)
Grazie 1000