Ecco la soluzione al supersu con problemi file binari fate il root con questo OndaOS-Root_V975iorV819i.zip_??????|??? ??-????? che inserisce direttamente il supersu 2.02.
Spero di non aver spammato nel caso mi scuso.
Visualizzazione stampabile
Ecco la soluzione al supersu con problemi file binari fate il root con questo OndaOS-Root_V975iorV819i.zip_??????|??? ??-????? che inserisce direttamente il supersu 2.02.
Spero di non aver spammato nel caso mi scuso.
alla fine ho preso il galaxy tab s 10.5, uno spettacolo
ciao,ma come va questo Tablet?? ho letto che è poco luminoso...ci sono novità sull'uscita della versione 3g?? Esistono altri tab, con lo stesso form factor e caratteristiche con il 3g? grazie..
Io posso consigliati ifive_mini_3GS :)
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Il nuovo nato d casa onda sembra bello onda v 989 octa core con Android 4.4.2 2 Gb ram e 32 Gb d memoria
sembra nato malino, grandi potenzialità ma software osceno
ciao, ci sono novità sulla versione 3g??
Buonasera a tutti ,sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un v975i ed avrei dei quesiti da porvi:
vi chiedevo se geltilmente qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per avere i permessi di root ,per poter disinstallare le ap cinesi
se sapete se uscirà la versione 4.4 andriod?
vi confermo la scarsa luminosità del display in presenza di luce e devo dire che anche la batteria non dura molto 3/4 ore nemmeno navigando in internet.
Ciao Markoland x i permessi d root scarichi dal link del mio messaggio del 22 agosto inserisci il file zip nella memoria del tablet e tramite l app update già presente lo installi come local update il tablet si ri avvierà e avrai i permessi di root.
ok grazie domani ci provo.
posso disistallare tutti i programmi cinesi o ne devo lasciare qualcuno??
Secondo cosa togli puoi bloccare il tablet e 6 costretto a fare reset d fabbrica dal menu d bot
apunto c'è qialche app cinese che deve rimanere??
grazie
sai se uscira la versione 4.4 per questo tablet?
Di preciso quali nn so io ho tolto tutti i giochi store crome e amazon ecc. Per l'aggiornamento che sappia io x ora nn e in programma secondo me hanno abbandonato il progetto.
ok domani provo e ti faccio sapere com'è andata.
una curiosità ma tu l'hai provato con win8?
No sono un patito di android e nn mi piace molto Win su dispositivi mobili xo posso segnalarti un sito con molte discussioni in merito... in inglese
tutto ok Marko grazie. se ci sono novità e o aggiornamenti tienimi informato
grazie di nuovo
Certo attendo anche io speranzoso l'aggiornamento se vedo che esce o anche eventualmente qualche rom lo scrivo qui
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ok grazie marko
Ciao a tutti, da ieri possiedo questo tablet, comprato tramite un annuncio.
Ho riscontrato subito un problema non da poco, lo sfarfallio dello schermo.
Ho provato a leggere sul forum onda e pare ( dico pare, ma chi lo sa!) sia risolvibile modificando le impostazioni della frequenza della CPU, sempre se e' un problema software e non hardware. Beh, per fare questo, devo avere i permessi di root.
Non sono riuscita a scaricare lo zip consigliato da Marco, non me lo fa scaricare proprio, qualcuno potrebbe darmelo? Magari via email?
Ne ho trovato uno su un sito diverso, ma il tablet mi dice che e' corrotto, quindi non funziona
Sono abbastanza disperata, 150 euro buttati
Ciao Alexiel,
mi spiace ma non ho mai scaricato il link indicato da Marco. Con il work-around SuperUser/SuperSU ero riuscito ad ovviare il problema e non ho eseguito il download.
Io al massimo posso fornirti l'altro pacchetto per eseguire il root, ma con quello avresti il problema di SuperSU non funzionante.
Prova a scrivere un PM a Marco, forse potrà inviarti un nuovo link per il suo pacchetto.
Ciao
Alexiel mandami la tua mail tramite mp che ti giro il file.
Secondo me hai fatto bene il mio nn ha mai avuto quel difetto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ieri ho comprato questo tablet,come prima cosa ho aggiornato alla 1.0.6,poi ho messo il root e poi ho cambiato launcher.
Il tablet ha uno schermo buono,la luminosita non è altissima ma ci si può stare.
L fluidita invece è scarsa,mi aspettavo qualcosa di piu,anche se su internet naviga abbastanza bene.
Mi sembra però il wifi sia un po scarso di prestazioni,cioè prende bene,ma a volte si incanta e a volte scarica lento.
Io ho l'impressione che onda lo abbia gia abbandonato come aggiornamenti... peccato.
il mio è un versione 1.
Ho paura a provare windows perchè su alcune guide vedo che si dice di non poter tornare indietro o che i v1 hanno un problema.
Ciao marko82,
Il mio tablet da un giorno al altro si è inchiodato sulla schermata iniziale dopo che viene acceso.... Si blocca quando compare il logo iniziale onda che da grigio si colora di verde e Nn da altro segni di vita!! Tenterei con un reset di fabbrica.... Cosa ne pensi? E mi puoi dire come fare a farlo Nn ho trovato nulla al riguardo....
Grazie Andre
E capitato anche a me disinstallando un app che non dovevo, avevo usato intel brush tools per ripristinarlo, lo avevo preso qui
Intel brush tools for Computer to Device brush - Tablet Onda v819i Forum - Onda Tablet Forum
Mi pare ci sia un file word con le istruzioni e avevo tradotto con Google traduttore e si capiva abbastanza bene la procedura, che ora sinceramente non ricordo dato che per fortuna non mi è più capitato di inchiodarlo.