Visualizzazione stampabile
-
Confermo che avendo uno Xiaomi MI3, un telefono di qualità elevatissima con un software praticamente perfetto, lo Xiaomi MIPAD sarà sicuramente un ottimo tablet.
Unico problemino sembra il costo. E' vero che lo hanno lanciato per 175 euro, ma effettivamente non si trova a meno di 250 euro sul mercato cinese ed in Italia 299,00 €.
Sicuramente li vale, ma bisogna prima chiedersi se ci va bene un tablet da 7,9", visto che siamo nel topic di un tablet da 9.7" e suppongo quindi siamo più per un tablet da 9.7".
Io ho scelto l'Onda perchè 7,9" non mi bastano, con il v975i non mi trovo male, è vero è poco luminoso ma ormai ci ho fatto l'abitudine ed in interni mi sta bene, spero solo che esca presto un aggiornamento firmware a kitkat che porti qualche miglioria in generale.
-
Sì purtroppo il prezzo effettivo è quello che dici tu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Visto che il v975m e v975i condividono lo stesso display a bassa luminosità, secondo voi anche il V989 Octa Core A80T condividerà lo stesso display ?
Io potrei aspettare il V989 anche dopo l'estate, ma se il display è lo stesso quasi quasi prenderei il v975i ...
ciao,
cdr
-
ho chiesto a Onda e i tre tablet condividono lo stesso display
-
avrei una lunga lista da sfatare.
Mi sono segnato tutti i tablet ke sarei interessato.
Alcuni non sono ancora usciti.
chuwi v99i
onda v989 Allwinner A80
Teclast T97 air Allwinner A80
pipo p1 rockchip 3288
teclast p90hd rockchip 3288
pipo 4
teclast p98 3g octa core mediatek MT8392 Octa Core
teclast p89 3g octa core mediatek MT8392 Octa Core
Cube TALK9X U65GT mediatek MT8392 Octa Core
onda v975i Intel Atom Z3735D
Teclast X98 3G Intel Atom Z3735D
xiami mipad Tegra k1
-
Dato che gli schermi sono uguali, per i modelli 975m 975i e 989 ho chiesto alla onda se il problema è cosi per tutti , questa è stata la loro risposta.
This is the firmware bug, our factory is testing the latest Android 4.4 firmware , if any news ,we will submit it on our website soon .
-
Ciao a tutti,
ho acquistato il tablet da tinydeal e mi è arrivato ieri... Devo dire che è un bel tablet, molto leggero e veloce.
Chi ce l'ha ha disinstallato le app cinesi? Avete usato titanium backup?
Avete un'app da suggerire per il mount di un HD esterno?
Grazie
-
Ciao a me e arrivato venerdì scorso per le app cinesi ho usato root unistaller. Dovresti averlo già con permessi d root e supersu da cui dai gli accessi alle app che lo richiedono. Ti consiglio d disabilitare i programmi cinesi che cercano di aggiornre le app ita che t sei scaricato dal play store in quanto a me lo hanno inchiodato ed ho dovuto fare ripristino d fabbrica. Per il resto per ora m trovo bene nn ho ancora usato hd esterni xcio nn t posso aiutare in questo.
-
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito ad installare con successo sulla versione V1 del 975i il sistema windows 8.1 ?
Grazie
-
Grazie Marko82,
purtroppo mi hanno spedito il tablet senza i permessi di root. Ho già trovato una procedura per il root che proverò domani.
Walter non penso che aggiornerò il tablet a windows 8.1 (anche perchè ho letto che non è possibile tornare ad Android) piuttosto sto valutando se aggiornare alla 1.0.6 (sulla quale però ho letto pareri discordanti) o se aspettare direttamente un aggiornamento per kitkat.
Marko tu hai aggiornato il firmware alla 1.0.6?