Buon pomeriggio,
sono interessato all'acquisto di un table a basso costo ma non con prestazioni da low-cost e per questo, girovagando in rete ho trovato molto interessanti i tre dispositivi elencati in oggetto.
Il mio interesse andrebbe verso l'Onda per la rom da 32 gb,ma ho letto una recensione che parla di un tablet alquanto disastroso ( www .topdigamma.it/elettronica/onda-v989-piu-potente-tablet-android-cinese-display-retina/ ) nonostante le performance rilevate dai benchmark sia eccesionali. Avete aggiornamenti al riguardo?
Per il CUBE ed il TECLAST non ho trovato recensioni approfondite se non semplici unboxing e pareri sull'aspetto senza trattare di vere e proprie prove.
Quale mi consigliereste?
E dove comprarlo per avere garanzia italia senza acquistarlo direttamente dalla Cina per ovviare anche ai lunghi tempi di spedizione e dazi doganali (pagandolo ovviamente di più, ma per la garanzia italia sono disposto a farlo)?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Ciao,
Milosx
P.S.: avevo dimenticato di indicare che come requisito essenziale, sempre che qualcuno lo abbia provato, che ci giri senza problema il gioco Clash of Clans.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di milosx; 30-09-14 alle
Rispondi quotando