Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, il mio problema di monitor che flicchera è aumentato, adesso il tablet non si accende più e sembrerebbe anche che non si ricarichi visto che attaccato all'alimentatore per più di una giornata è rimasto gelido, di solito un po di tepore da ricarica lo sprigionava.Anche il pc non lo riconosce più con smart phone flash tool. Helppppp! Aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellfa75
Ciao a tutti, il mio problema di monitor che flicchera è aumentato, adesso il tablet non si accende più e sembrerebbe anche che non si ricarichi visto che attaccato all'alimentatore per più di una giornata è rimasto gelido, di solito un po di tepore da ricarica lo sprigionava.Anche il pc non lo riconosce più con smart phone flash tool. Helppppp! Aiuto!
Sei stato un po sfortunato con il Tablet perché uno dei punti di forza è proprio la qualità costruttiva e nella pubblicità è indicato che è prodotto da Foxconn .. la stessa azienda che produce iPhone e i vari Samsung e che il tasso di guasti è inferiore al 2%.
So che quanto ti ho detto non ti risolve il problema che sembrerebbe proprio di natura hardware.
Ti consiglio se non l'hai già fatto di contattare il negozio dove l'hai preso (chi sono?) e spiegargli bene il problema. Vedi che ti faranno rispedire indietro il Tablet per sostituirtelo.
-
Quote:
Bagna
C'é qualche modo per aumentare un po' la potenza dell'audio? Magari fare qualche modifica in engineer mode?!
Non ho provato personalmente ma programmi come "MTK Engineering Mode" presenti sul Google PlayStore dovrebbero fare al caso tuo.
Unica cosa è questo tipo di modifiche "software" ti alzano si un po il livello del volume ma la cassa del Tablet resta sempre uguale , aspettati miglioramenti ma non miracoli.
-
Ciao a tutti,
ho ordinato anche io questo tablet, e nell'attesa di riceverlo, oltre a ringraziarvi per averlo recensito, vi chiederei un'informazione.
Ho un ipad mini versione lte, con una sim nano, visto che lo sostituirei con questo tablet.. ho letto che il cube monta una scheda micro sim.. mi confermate? visto che devo comprare su aliexpress la cover ne approfitto e prendo anche un adattatore se servisse..
grazie davvero a tutti, la scelta di tale tablet è stata fortemente motivata dalle vostre esperienze (e grazie cattivik per le indicazioni sulla cover)! siete stati preziosissimi!! ;)
non appena mi arriverà vi darò un mio feedback..
bye
-
1 allegato(i)
Il manuale allegato nella confezione del Tablet indica che si tratta di "Micro SIM" :
Allegato 132699
Tieni presente che c'è un cassettino apposito stile "iPad" per contenere la sim, l'ideale è metterci una micro sim intera senza usare adattatori, poi valuta tu.
Ciao
-
;( non so se il tablet ha avuto così tanto successo che non riescono a riassortirlo, o se non lo producono proprio più.. fatto sta che non so se riuscirò mai ad averlo!! uff.. l'ho ordinato su cube-tablet e già hanno provato a farmi cambiare prodotto.. ma io voglio il talk79!!!
grazie comunque del supporto
-
Quote:
daddino
;( non so se il tablet ha avuto così tanto successo che non riescono a riassortirlo, o se non lo producono proprio più.. fatto sta che non so se riuscirò mai ad averlo!! uff.. l'ho ordinato su cube-tablet e già hanno provato a farmi cambiare prodotto.. ma io voglio il talk79!!!
grazie comunque del supporto
Ho provato anche io dopo la tua segnalazione a vedere i negozi che lo vendono e parecchi lo danno come "non disponibile ma in riassortimento a breve".
Prova a chiedere su uno dei tanti siti ad esempio "Etotalk" quando prevedono di riaverlo disponibile, vedi che in 24h ti rispondono.
Segnalo un videorecensione in lingua spagnola MOLTO ben fatta: https://www.youtube.com/watch?v=bc-2byFhqUc#t=1736
-
Se vuoi ti posso vendere il mio
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
andrò subito a vedere la recensione ;)
grazie pablo, terrò in considerazione la tua proposta, ma ho già effettuato l'ordine, pagando.. aspetto fino a fine mese, poi in caso annullo l'ordine.. e torno a scriverti in privato
-
Quote:
daddino
andrò subito a vedere la recensione ;)
grazie pablo, terrò in considerazione la tua proposta, ma ho già effettuato l'ordine, pagando.. aspetto fino a fine mese, poi in caso annullo l'ordine.. e torno a scriverti in privato
Te la butto come idea... se vedi che ci sono problemi a reperirlo l'U55GT-C8 perché non punti sul Cube Talk 9X ?? (9.7 inch Retina display 2048 x 1536 Octa Core 3G GPS Bluetooth 4.0 FM 2GB)
E' il fratello maggiore del Talk 79 Octa-core. Stesse identiche caratteristiche a parte lo schermo da quasi 10 pollici e la batteria da 10000 mAh.
Leggendo un post di 3 giorni fa su questo medesimo sito leggo:
" comprato da MyEfox (alla voce spedizione dall'Europa - quindi niente dazi) e con codice sconto attivo di 10 Euro prelevabile a questo link ...sconti.com/myefox - dovete scorrere fino al coupon che vi interessa usare).
In pratica ho speso 189,99 (spedizione gratuita), cioè 199,99 tablet - € 10,00 coupon"
Tornassi indietro per 189.99 € ci farei un pensiero..
Consiglio da amico!