Ma, se almeno mi contattassero, anche per email, forse potrei installare l'eventuale aggiornamento, invece niente! :-(
Quando avrò l'occasione proverò in un wi-fi pubblico
Visualizzazione stampabile
Ma, se almeno mi contattassero, anche per email, forse potrei installare l'eventuale aggiornamento, invece niente! :-(
Quando avrò l'occasione proverò in un wi-fi pubblico
Mi hanno contattato, vogliono che rimandi, a mie spese con raccomandata, il Tab.
Ma come faccio a dire a mia figlia che il regalo che le ha portato Babbo Natale è difettoso e che non so per quanto tempo dovrà privarsene?
Non potevano mandarmi un link dove poter scaricare l'eventuale aggiornamento?
Mi sa che mia figlia sarà costretta a tenerselo così ma Lisciani con me ha chiuso
I miei "mostri" l'hanno fatto cadere, senza gomma, s'è spaccato il vetro, fortunatamente nell'angolo superiore sinistro, non molto usato.
Funziona ancora anche se ho mandato comunque una mail all'assistenza della lisciani... risultato dopo più di una settimana ancora nessun segno di vita...
Seeeeri.... mooooolto seri...
P.S. ora vado su Facebook e li faccio una mappina... vediamo se consigliano anche a me di usare il form del sito...
Salve a tutti, ho comprato il mio tab "piccolo genio" per natale, oggi mia moglie per distrazione ha eliminato un file (mainappjunior.exe) non è sicura che sia questa la dicitura, fatto stà che ha continuato a giocare per poco ma dopo un po il tab no si accende piu rimane come se fosse sempre in attesa di accensione ma nulla. Essendo ignorante in materia vi chiedo cortesemente.
1) ha danneggiato il S.O.?
2) è un problema dell'android?
3)c'e quacosa che posso fare in rete per aggiornare il tutto?
Attendo vostre indicazioni, grazie.
P.s.: Ho anche mandato mail alla lisciani e compilato form dal sito.
Ciao io ho lo stesso tab col vetro rotto non si riesce a trovarne in giro.
Grazie.
L'ho buttato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio non si blocca nemmeno l'sd anzi mi è caduta addirittura dentro la cover protettrice che sto cercando di aprire ma credo che riuscirò a romperla...se qualcuno sa come si risolve questo problema
Si mi associo alla richiesta il vetro l'ho trovato ma ho un po paura poi per la sostituzione qualcuno lo ha mai smontato e può darmi una mano.
Grazie.
Non vorrei andare OT, ma io ho trovato una maniera molto casereccia per il mio tab 2013. Non so se tutti avete versioni diverse, comunque è piuttosto complicato.
Praticamente leggendo il codice sul mio digitizer (che è il touchscreen...lo schermo funziona ancora) ho visto che è quasi uguale a quello dello Zpad 7. Purtroppo il formato è completamente diverso e va riadattato.
Posso postare foto, ma sconsiglio di cimentarsi nell'impresa.
Incredibile!
Cambiando router, ma lasciando invariato l'access point, il wi-fi si è messo ad andare!
Qualcuno sa come si inseriscono i canale de "la mia TV"?
Come devono essere questi canali?
Ma per poter utilizzare le app che scarichi c'è bisogno del codice di parental control o i bimbi le vedono tranquillamente?
Sì, purtroppo non credo esistano ricambi e non so cosa copre la garanzia...
Ho paura però che un tablet più economico di questo sia difficile da trovare. O andiamo su prodotti inutilizzabili, oppure bisogna adeguarsi.
Io per esempio faccio fatica a trovare un tablet cinese con altoparlanti stereo (bisogna andare su prezzi più alti).
Altrimenti puoi vedere il Kindle Fire, oggi a 49,99 https://goo.gl/SDiQjv
Oppure il Kindle Fire HD 8 (con altoparlanti stereo) a 109,99 https://goo.gl/LOknj9
Ci puoi abbinare anche il bumper per bambini...
Ho ordinato, destinato ad essere un regalo di natale un Dragon Touch Y88X Plus 7 pollici Bambini Tablet Quad Core Android PC Tablet Android 5.1 Lollipop IPS Screen 1G RAM 8G ROM Wifi Bluetooth Camera Games Unlocked Version of Kidoz & Google Play Pre-Installed (With Pink Silicone Adjustable Stand Case) [2017 New Model] a 65 €.
Sembrerebbe una cosa più seria
http://dragontouch.com/tabletexpress...-dragon-touch/
http://www.tabletexpress.com/dragon-...ds-tablet.html
http://www.tabletexpress.com/media/wysiwyg/1_1.png
Non fraintendermi: non è questione di qualità, è questione di potenza bruta ;)
A giudicare dai decibel medi in casa mia, con un audio "cinese" non si sentirebbe una cippa.
Il vecchio Lisciani MioTab aveva una potenza audio non indifferente!
Appena provi il Dragon Touch facci sapere (ma credo che siamo offtopic.... :fear: )
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè ho un grosso problema. Il tablet della figlia di una mia amica non faceva vedere le immagini, me lo ha dato chiedendomi se ci capivo qualcosa, ho provato a fare un reset delle regolazioni di fabbrica e adesso non si accende più, rimane sulla pagina iniziale a oltranza e si può spegnerlo solo col pulsante in alto a destra. Ho l'impressione di averla fatta grossa. Voi cosa mi suggerite, oltre al fatto di farmi i fatti miei per la prossima volta? Non me l'aspettavo, col mio pc normale ho reinstallato il sistema operativo più volte ed è sempre funzionato bene.
Hai provato a schiacciare il pulsantino del reset dietro il tablet oppure hai fatto ripristina impostazioni di fabbrica?
Ciao Gianluca. ho fatto prima il ripristino impostazioni di fabbrica, poi quando mi sono reso conto del guaio combinato ho provato anche il reset con un ago, ma non è successo niente. Il tablet è sempre in eterna accensione.
Ho provato a tenere schiacciato il tasto power e il tasto + del volume e mi appare l'omino android con la pancia all'aria e un triangolo rosso col punto esclamativo, ma poi non funziona più nulla di nuovo e rimane così.
.............Mi dispiace...............Purtroppo questi dispositivi con questo sistema operativo sono diversi dai comuni pc e dai suoi s.o. Sicuramente va studiato. Al momento non so proprio cosa suggerirti. Il guaio è che il tablet non è nemmeno tuo e quindi la rabbia è sicuramente triplicata.
Purtroppo devo dire che anche il mio è andato a gambe all'aria. Vado ad accendere e rimane perennemente in avvio e si può solo spegnere.....................