Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Per me è lo Shield tablet il migliore per il gaming! Anche io ne stavo cercando uno ma nexus 9 e z3c tablet costano troppo, il mi pad non mi convince come miui e samsung tab s 8.4 lagga :)
Come misure il Nexus 9 anche se fosse con cornici e bordi ridottissimi credo che sia troppo grande per essere messo in tasca invece un 7-7,9-8" pollici ancora ci entra in verticale ma ci entra.Un 8,4 già non ci entra neanche in verticale.;)
Quindi ne devo trovare uno dai 6 fino agli 8" e se ha funzioni telefoniche è meglio ancora.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Si infatti! Però secondo me anche 7 pollici è piccolo
-
Ciao, ho scoperto da poco il Shield di Nvidia e sono anche io indeciso se acquistarlo oppure aspettare. Un dubbio che mi assale è il formato degli 8 pollici mentre io sono abituato ai 10 pollici.
-
[quote name="4everYOU" post=6404681]Ciao, ho scoperto da poco il Shield di Nvidia e sono anche io indeciso se acquistarlo oppure aspettare. Un dubbio che mi assale è il formato degli 8 pollici mentre io sono abituato ai 10 pollici.[/QUOTE]
Io invece vorrei prendere lo Shield tablet però preferirei un 7" e quindi aspetto un tablet più potente o uguale ma da 7 pollici e se non prenderò uno da 7" massimo mi fermerò agli 8 sperando che esca qualcosa se non entro natale al massimo dopo il C.E.S. o dopo il M.W.C. di Barcellona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App