ciao ragazzi qualche giorno fa presso chinavasion ho acquistato un ceros revolution,arrivato a casa lo provo e subito si manifesta un problema ovvero il tablet è come impazzito,ad esempio se apro il menu impostazioni comincia a fare sali e scendi da solo il touch si blocca,anche le altre applicazzioni semprono impazzite ecc ecc ecc ecc poi basti che blocchi normalmente il tablet cosi come un normale smartphone e il tablet al momento del risblocco riparte a funzionare normalmente, per poi dopo un pò riprendere nuovamente a dare i numeri,ovviamente l'ho resettato ma nessun riscontro,ho contattato l'assistenza cinese mi hanno dato le istruzioni per reinstallare il firmware qualora qui fosse il problema,si parte con i driver che vengono installati correttamente,ma,il programma che deve visualizzare il tablet ovvero rkbatchtool ovviamente eseguendo alla lettera la loro procedura descritta non riconosce il tablet e quindi all'ultimo passaggio non posso reinstallare il firmware,sapete darmi qualche info in merito??? detto questo e sperando che il problema sia solo nel firmware,volevo aggiungere essendo un possessore di un thl w8 e come credo molti ben sanno un utente del forum sta facendo dei lavori fantastici sui firmware per il thl w8 qualcuno di voi è in grado di poter creare un firmware valido anche per questo tablet secondo me levando questo schifo di firmware originale cinese e mettendone uno sulla base di quello rifatto per il thl sarebbe un bel tablet,ovviamente parlo da ignorante in materia,grazie anticipato a chiunque è interessato a rispondere al mio aiuto.