CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SAMSUNG GT P1000: problemi connessione USB con Samsung Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    SAMSUNG GT P1000: problemi connessione USB con Samsung Kies

    Ciao a tutti, non sapevo in che categoria iniziare questa discussione non trovando la marca del mio tablet ho così deciso di approfittare di "Tutti gli altri tablet", dove credo non sia inopportuno parlare del mio problema. Come anticipato, non riesco a collegare il tablet a Samsung Kies al fine di aggiornarlo dato che ho visto che l'ultima versione è Gingerbread e il mio tablet è indietro.. I problemi sono due, fondamentalmente: se vado su impostazioni > arrivo a impostazioni USB, che però rimane in grigio alias non ci posso cliccare! E non capisco perchè.. Stessa cosa se vado a impostazioni > applicazioni > sviluppo non riesco a mettere la spunta su debug ( e a quanto pare serve, perchè mentre cercavo di collegare il dispositivo, Samsung Kies ha aperto una finestra di dialogo dicendomi di cliccarci, ma non posso, e anche qui non capisco il perchè).
    Voglio specificare che il PC invece legge il tablet tranquillamente, è quando lo vado a collegare a Samsung Kies che non va. Perciò, vorrei prima di tutto capire perchè quelle due impostazioni sono in grigio e come risolvere eventualmente, e poi gradirei sapere, in caso non c'entrino queste due cose, come fare per collegare il dispositivo. Tutto qua, ringrazio chiunque mi aiuterà o proverà a farlo

    PS: Ho scoperto poco fa staccando il tablet che quelle due cose sono in grigio solo mentre il tablet è collegato, non so se c'entra qualcosa. Allora ho cambiato e sono andata su impostazioni > wireless e rete > impostazioni USB > archiviazione di massa, ma nel frattempo prima avevo messo la spunta su debug e mi diceva che se avevo quella spunta li non potevo mettere archiviazione di massa. Ma che è sto debug? HAHAHA A che serve?
    Ultima modifica di Monica1D; 09-01-15 alle 18:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy