Oggi mi è arrivato il tablet. Non ho pagato dogana al postino ma sul pacco era attaccato un bollettino da 11 euro. A qualcuno è già successo?
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivato il tablet. Non ho pagato dogana al postino ma sul pacco era attaccato un bollettino da 11 euro. A qualcuno è già successo?
Nel senso che come valore della merce hanno messo 11€?
Ma che metodo di spedizione hai usato? Io ho fatto con dhl e dovrebbe arrivare in 1 settimana da quando spediscono, spero eviti la dogana anche il mio :D
No. Hanno messo come valore 24 euro ma c'era da pagare 11 euro di dogana che il postino non avrà visto. Domani vado a vedere in posta. Ho fatto spedizione con posta olandese che costa 80 centesimi. Ordinato il 13 marzo partito due giorni dopo è arrivato ieri
E se non vai a pagare la dogana cosa succede? In fondo è il postino che non ti ha chiesto i soldi.
È questo che vorrei sapere. Magari mi rimandano il bollettino fra un mese con gli interessi.
Dopo qualche ora di utilizzo posso dire che per i 94 euro sono ben spesi. Non sono presenti scricchiolii nonostante sia tutto in plastica, compreso lo schermo. Consiglio una pellicola.
È molto leggero, in confronto al mio vecchio Asus TF101 sembra una piuma.
Lato Android è aggiornato alla versione 4.4.4 e non ci sono aggiornamenti. Il tablet è molto reattivo e non mi ha mai dato problemi, abituato con l'Asus che si bloccava ogni tanto. La lingua è impostata in inglese e si può cambiare in italiano. Sono presenti 3-4 applicazioni cinesi che si possono disinstallare. Lo spazio libero è di circa 8 GB. Lo switch tra i due sistemi operativi è semplice, basta abbassare la tendina in alto a destra e c'è il tasto per lo switch.
Allegato 139921Allegato 139922Allegato 139923
Su Windows invece sono disponibili 7,67 GB su 13,2 GB. È possibile cambiare la lingua da inglese a italiano scaricando un Language Pack. Lo switch per Android è in basso sulla barra delle applicazioni. Se avete domande chiedete pure.
Ma si potrebbe disinstallare android per avere più spazio libero su windows ?
Ho trovato queste guide se servono http://www.htcmania.com/showthread.php?t=984480
Grazie e buona Pasqua ;)
Buona pasqua anche a te. @Zano22 ho pagato il bollettino. Quella della posta mi ha detto che se non lo pagavo quelli della dogana lo rimandavano. Quindi non potevo scampparla