Visualizzazione stampabile
-
Il corriere è passato oggi e mi ha lasciato il bigliettino perchè non c'era a casa nessuno....30.44€ di dogana!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zano22
Il corriere è passato oggi e mi ha lasciato il bigliettino perchè non c'era a casa nessuno....30.44€ di dogana!!!
Mi dispiace. Di solito con il corriere la dogana è sicura. Ma quanto ti hanno messo di valore sul pacco? A me hanno messo 25 euro
-
Come valore del pacco hanno messo 43€. Va be anche con la dogana l'ho pagato solo 120€ :)
Dovrebbe arrivarmi anche la custodia con la tastiera inclusa
-
Le 4 app in cinese si possono tranquillamente cancellare?
-
Quote:
Zano22
Le 4 app in cinese si possono tranquillamente cancellare?
Si è la prima cosa che ho fatto
-
E nella parte di windows tutte le scritte ti sono diventate in italiano o ce ne sono ancora alcune in cinese? Ad esempio quando faccio il logout sotto l'ora c'è una scritta in cinese
-
Quote:
Zano22
E nella parte di windows tutte le scritte ti sono diventate in italiano o ce ne sono ancora alcune in cinese? Ad esempio quando faccio il logout sotto l'ora c'è una scritta in cinese
Si. Devi andare nelle impostazioni e cambiare il paese e poi anche nel pannello di controllo. Adesso non l'ho sotto mano quando arrivo a casa ti dico i passaggi
-
Quote:
Zano22
Sei riuscito a mettere tutto in italiano?
-
Quote:
86marco
Sei riuscito a mettere tutto in italiano?
Diciamo di si, mi rimangono non in italiano solo se mi disconnetto dal mio account :)
-
Ciao ragazzi, anch'io ho preso questo tablet per mio figlio, ma lo spazio su android si è esaurito ben presto... Ho preso una sd da 32 gb, ma non riesco a metterci nulla sopra. Andando su impostazioni->app e selezionando le app che voglio spostare, non mi dà la possibilità di spostare nulla su scheda sd... E' successo anche a voi? Avete una soluzione a questo problema? Grazie mille!!!