Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora questo problema perché ho 5 gb liberi. Ho visto che da android 4.4 non è possibile spostare le app su sd, bisogna fare il root e spostarle con app come Link2sd o simili. Per il root avevo visto questo sito http://www.htcmania.com/showthread.php?t=984480 ma è in spagnolo.
Inviato dal mio Chuwi Vi8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
86marco
Grazie mille per la risposta. Ho provato a fare il root tramite la procedura che c'è nel tuo link e tutto è andato a buon fine. Il problema è che anche con link2sd non si possono spostare le app sulla sd, in quanto il sistema dice che la partizione primaria (telefono) è emulata... Insomma di questi 32Gb del tablet, 16 sono destinati a windows e 16 ad android, però su android mi sembra di capire che sono ulteriormente frazionati in due parti, e che non è possibile sfruttarli a pieno... In pratica nonostante i 32gb (16gb per la verità) con qualche gioco il tablet si riempie e non si può più utilizzarlo... che cagata....
-
Prova a vedere anche questo al post 10 http://forum.xda-developers.com/gene...6#post59525666.
Spiega in inglese come fare root e usa Link2SD.
-
Quote:
86marco
Seguita alla lettera questa guida, ma non ho risolto....
-
Ciao ragazzi, ho fatto una recensione di questo tablet e in più ho pure questo codice sconto "CVI8" (senza virgolette "), che permette di prenderlo da GearBest a circa 90€ :)
-
Quote:
86marco
Provati tutti, ma nessuno riesce ad abilitarmi lo spostamento di app su sd...
Ma secondo voi, è possibile eliminare windows e reinstallare solo android?
-
C'è qualche anima pia che ha novità sul problema dello spazio su questo tablet?? Grazie mille!!!
-
Lascio il mio feedback, sperando che possa essere d'aiuto a chi vorrebbe comprarlo: preso un paio di mesi fa a 100€ su AliExpress, è una F-I-G-A-T-A!
Veloce, scattante, fluido e bello da vedere esternamente. Multitasking agevole, mai impallato, né su Windows 8.1 né su Android 4.4.4 (aspetto qualche update, ma mi sa che è tutto fermo), snello e privo di bloatware.
Unici due nei: le fotocamere fanno davvero vomitare ed il touch non è velocissimo (niente di atroce, faccio il paragone con un TransformerBook T100 o il Nexus 5, tanto per citare Android, e la differenza si sente).
Il migliore tablet da 100€ (anche meno) che c'è in giro, senza alcuna ombra di dubbio.
Btw per quelli che pensano di non pagare la dogana, sappiate che è evasione dell'IVA ;)
-
Quote:
KlaasMad
Lascio il mio feedback, sperando che possa essere d'aiuto a chi vorrebbe comprarlo: preso un paio di mesi fa a 100€ su AliExpress, è una F-I-G-A-T-A!
Veloce, scattante, fluido e bello da vedere esternamente. Multitasking agevole, mai impallato, né su Windows 8.1 né su Android 4.4.4 (aspetto qualche update, ma mi sa che è tutto fermo), snello e privo di bloatware.
Unici due nei: le fotocamere fanno davvero vomitare ed il touch non è velocissimo (niente di atroce, faccio il paragone con un TransformerBook T100 o il Nexus 5, tanto per citare Android, e la differenza si sente).
Il migliore tablet da 100€ (anche meno) che c'è in giro, senza alcuna ombra di dubbio.
Btw per quelli che pensano di non pagare la dogana, sappiate che è evasione dell'IVA ;)
Grazie mille per il tuo feedback!!! Ma non hai problemi di spazio su android?? Io non riesco ad installare app sulla SD e i GB disponibili sono veramente scarsi...
-
Quote:
angelodm
[quote name="KlaasMad" post=6919463]Lascio il mio feedback, sperando che possa essere d'aiuto a chi vorrebbe comprarlo: preso un paio di mesi fa a 100€ su AliExpress, è una F-I-G-A-T-A!
Grazie mille per il tuo feedback!!! Ma non hai problemi di spazio su android?? Io non riesco ad installare app sulla SD e i GB disponibili sono veramente scarsi...[/QUOTE]
Ci sono guide per sopperire piallando Windows e addirittura sono riusciti a far andare Link2SD, cerca su XDA ;)
Inviato dal mio CW-Vi8 usando Androidiani App