Visualizzazione stampabile
-
Folio 100 o Olipad?
Non sapendo se postare nella sezione Toshiba, o Olivetti, nel dubbio posto qua. roftl
Vorrei sapere quale secondo voi è migliore.
Il prezzo è molto simile.. Il folio si trova a 299 in offerta, idem l'olipad.
Qual è meglio per navigare, giochi, ecc...?
Preferirei consigli da chi li possiede.
-
L'Olipad ha anche il modulo 3G e un hardware molto migliore, direi quindi che ci sono pochi dubbi, dato che ora la lacuna dell'assenza del Market è stata colmata.
-
Umh... Dai video il touchscreen non mi sembrava molto reattivo.
-
Io non ho provato nessuno dei due, però ho letto delle buone opinioni sull'Olipad. Sulla carta, chiunque ti darebbe il consiglio che ti ho dato io, però forse ti conviene andare in un negozio e testarli entrambi, così potrai scegliere sulla base di tue dirette impressioni, che è poi sempre la cosa migliore.
-
Umh... Facendo una ricerca su Google, ho notato che tutti e 2 hanno l'hardware uguale.
SoC tegra 2, 1 GB di ram.... Il modulo 3G non mi interessa.
-
Cavolo, sai che ero assolutamente convinto che avesse un processore mono core da 1 gHz e 512 MB di RAM? roftl
Scusami per i post precedenti, avrei dovuto controllare prima di scrivere, mi spiace :-X
A questo punto, la scelta si baserà solo sui tuoi gusti.
-
Vabè, grazie lo stesso. roftl
-
Ragazzi, ho l'opportunità di prendere il FOLIO 100 a 250 euro.. Che ne pensate?
( Usato)
Comunque, c'è un po di confusione sul WEB...alcuni dicono che il folio 100 ha 1 GB di ram, altri 512... QUANTA RAM HA VERAMENTE? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da Mirko185
Ragazzi, ho l'opportunità di prendere il FOLIO 100 a 250 euro.. Che ne pensate?
( Usato)
Comunque, c'è un po di confusione sul WEB...alcuni dicono che il folio 100 ha 1 GB di ram, altri 512... QUANTA RAM HA VERAMENTE? :O
Boh io sono stato molto fortunato a trovare un folio a 100 eur praticamente nuovo.. come software faceva pietà lento, imballoso e senza la possibilità di installare il market.. c'era un toshiba market, ma le app sono pochissime... ho cambiato vari firmware moddati ovviamente e l'ho anche briccato (partizioni andate). L'ho addirittura mandato in assistenza in rep ceca (visto che il tipo mi ha dato anche lo scontrino di 399) e mi è tornato dopo un paio di settimane con il firmware nuovo e le Mod impossibili da installare.. ma grazie alla guida di baluba ora è perfetto con foliomod 1.4..
per la 3.0 aspetterò ho letto che ha ancora un sacco di bug... quindi che dire, giudica tu..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quindi mi consigli di installargli la folioMOD 1.4 ( se lo prendo ) ?
Va veloce?
Si può mettere anche se è aggiornato?