Visualizzazione stampabile
-
chuwi vi8 ultra
buonasera a tutti. Non sono esperto di android e non capisco molto di root, modding e altro...mi sono trovato a comprare un chuwi vi8 ultra e sono molto soddisfatto del prodotto, tranne del fatto che alcuni antivirus mi segnalano la presenza di un malware. Tale malware e denominato ONLINE UPDATE:ROGUE XBKP-VIRUS NAME TROJAN/Android . xbkp.a (rog,rmt,exp,gen). Sono impaurito perche' non so' cose' e non so' cosa puo' fare. inoltre gli antivirus mi segnalano la modalita' ROOT e quindi potenzialmente controllabile da altre persone....Mi sapete aiutare?? Grazie inifinite....
-
La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in quella dedicata ai tablet...
-
buonasera, purtroppo non sono del mestiere e faccio davvero fatica a orientarmi nel sito...sono proprio a digiuno di tutto e sto' cercando di capire qualcosa...gli errori che commetto non sono voluti...mi dispiace se offendo qualcuno...se potete aiutarmi e senno' fa lo stesso...mi tengo il problema e poi si vedra'..grazie lo stesso e buonaserata....pensavo fosse piu' facile partecipare ad ujn forum...e' la mia prima volta....ciao a tutti.