Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione!
Allora.
Comprai un tablet Trekstor SurfTab Xiron (7.0 HD) che mi è subito piaciuto. Uscita dalla mediaworld, provai il WIFI facendo fare al mio S4 da modem: il wifi andava che era una bellezza. Poco dopo mi cadde il tablet e.. i wifi andava leeeeento leeeento. Non so se fosse dovuto alla caduta.
mai lo sapro'!
Lo portai alla mediaworld per farlo sistemare: oltre al wifi che praticamente NON si connetteva (a casa mia nemmeno per sbaglio: alla mediaworld il tipo carico' addirittura 3 schede assieme... bah!) e siccome non si accendeva più, mi disse che il tablet per proteggersi quando si sovraccaricava, si spengeva. Vabè, me lo hanno fatto portare a casa.
ma Sta cosa dello spengersi me l'ha fatta 2 volte: alla 2° subito a riparare!
Quando sono andata a riprenderlo dopo la riparazione, mi hanno dato un modello nuovo con caratteristiche praticamente identiche al precedente, il modello in questione è Trekstor SurfTab VENTOS.
peccato che anche qui mi dia problemi il wifi!
premetto che ho un computer collegato con cavo ethernet al modem, un portatile in wifi e uno/2 cellulari in wifi (a volte per fare prove, spengo tutto: il wifi sul tablet è comunque lento).
Per installare le applicazioni, mi tocca andare su play store dal pc e dare l'ordine di installazione sul tablet....
come posso fare? Impostazioni o che? Non sono per nulla pratica ma non è possibile che il mio tablet quasi non si colleghi!