Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ho ricevuto in regalo un tablet Altroconsumo di 8" tipo: ALLWINNER CPU A50 Quad core 1,5 GHz con Androi TM 8.1 GO
Considerato che è molto "bloccato" vorrei slegarlo con qualche operazione di modding, almeno sbloccando il bootloader, applicando Magisk per la root e qualche custom recovery.
Il primo ostacolo insormontabile mi sembra il riconoscimento da p.c. in quanto non riesco a trovare i driver giusti.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta oppure qualche link da seguire,
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Il primo ostacolo insormontabile mi sembra il riconoscimento da p.c. in quanto non riesco a trovare i driver giusti.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta oppure qualche link da seguire
https://www.androidiani.com/forum/mo...allwinner.html
-
Mi trovo a combattere anche io con questa "Cinesata" per elimianare un po di spazzatura ho flashato una rom che alla fine ho scoperto non andare bene, ET_Q8_v3.0-170405_HD_LCD_A33. si avvia emette il suono di avvio ma poi non va il touch, anche se sembra identica sulla scheda madre del mio è riportata et_q8_v3.0_20190907.
Altre info sul ferma carte....
exdroid4.4.2_r2-a33-v2.1 - astar rtl8703bs_mtp-eng kvt49l test-keys
Qualcuno con lo stesso modello?
-
Quote:
Dust
ET_Q8_v3.0-170405_HD_LCD_A33.
Cercando in rete, si sccopre che esiste un altro firmware simile a questo, non HD.
Le info si trovano in questo Blog
I firmware sono raggiungibili (dopo tante pagine pagine pubblicitarie):
- ROM ET_Q8_V3.0 170405 A33 HD LCD - LINK
- ROM ET_Q8_V3.0 170405 A33 800 * 480 LCD - LINK
Potresti provare la seconda ROM
-
Quote:
JuJu75
Cercando in rete, si sccopre che esiste un altro firmware simile a questo, non HD.
Le info si trovano in questo
Blog
I firmware sono raggiungibili (dopo tante pagine pagine pubblicitarie):
- ROM ET_Q8_V3.0 170405 A33 HD LCD -
LINK
- ROM ET_Q8_V3.0 170405 A33 800 * 480 LCD -
LINK
Potresti provare la seconda ROM
la prima è identica si avvia e non va audio e touch, la seconda quella 800x480 si avvia con lo schermo diviso a 3 parti....ho un fermacarte cinese :D
La soluzione sarebbe un backup di un tab uguale ma vedo buia