Visualizzazione stampabile
-
In attesa di ricevere (dalla Cina), la tastiera usb, avrei una curiosità: questo modello dovrebbe avere una batteria di 5000 mAh o secondo altri siti, 5500 o 6000, però secondo il sistema, la batteria come capacità totale è di 1000 mAh. È perché il mio tablet è usato o effettivamente è quella la capacità reale?
-
Posso dirti con certezza che la batteria non è e non potrebbe mai essere da 1000mAh, se anche si accendesse non ci faresti più di mezz'ora. L'indicazione è senza dubbio sbagliata, e la batteria dovrebbe essere da 6000mAh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Posso dirti con certezza che la batteria non è e non potrebbe mai essere da 1000mAh, se anche si accendesse non ci faresti più di mezz'ora. L'indicazione è senza dubbio sbagliata, e la batteria dovrebbe essere da 6000mAh.
Volevo ben dire, tanto più che su actablet vendono batterie da 6000 mAh per questo modello, ma come mai android sballa il valore?
Proseguendo nelle prove, la riproduzione di film in HD è impressionante, e il tablet quasi non si scalda nemmeno
-
A tuttoggi il tablet si porta gagliardamente, ma se uno volesse una versione aggiornata ad android 6 almeno? Esiste?
-
@gibipdf2
Puoi usare una versioni aggiornata di Android solo se previste dal prdouttore per quello specifico modello.
Non puoi usare ROM di altri dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gibipdf2
A tuttoggi il tablet si porta gagliardamente, ma se uno volesse una versione aggiornata ad android 6 almeno? Esiste?
Ti sconsiglio assolutamente di farlo anche se esistesse un firmware generico, anche perché è difficilmente reperibile anche il firmware originale con Lollipop (nel caso il nuovo firmware non andasse bene). Tra l'altro in questo caso non c'è un valido motivo per aggiornarlo.
-
Domanda: ma riuscite ad aggiornare google play all'ultima versione? Io clicco in google play su impostazioni/ versione google play e mi esce la scritta che verrà scaricata l'ultima versione, ma non succede nulla, vado a vedere e scopro che l-applicazione gestione download ha scaricato circa 14,5 MB ma google play è rimasto sempre alla versione 8.3.73
-
Dovrei riprovare, appena posso ti faccio sapere. Altrimenti se hai fretta prova a cancellare cache e dati di google play store. Per fare qualcosa di più approfondito puoi anche disinstallare gli aggiornamenti della suddetta app in modo che si autoaggiorni di nuovo, e fare la stessa operazione anche con g.p.services e gestione dowload, poi riavviare il tablet. Attenzione che con la cancellazione dei dati di g.p services potresti dover reinserire i dati dell'account google.
-
Ho solo provato a cancellare la cache, ma niente, se cancello i dati (senza arrivare a disinstallare gli aggiornamenti che tengo come ultima spiaggia) le applicazioni possono avere problemi? Siccome non ho urgenza, aspetto, grazie
-
Cancellare solo la cache in pratica non serve a nulla, se non cancelli anche i dati. Ma a quel punto cancellati i dati puoi tranquillamente disinstallare la versione aggiornata. Io lo faccio spesso, non ci sono problemi, nemmeno con le altre due citate app di sistema. Al massimo devi reinserire email e psw dell'account google, una volta connesso torna tutto come prima, c'è al massimo da impostare a mano se si vuole l'aggiornamento automatico delle app o meno. Vedi gplay come un'app a sé stante.