CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

VOYO VBook V3 4G Ultrabook - 4G VERSION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    VOYO VBook V3 4G Ultrabook - 4G VERSION

    VOYO VBook V3 4G Ultrabook - 4G VERSION
    13.3 inch Windows 10 Intel Cherry Trail Z8300
    Quad Core 1.44GHz 4GB RAM 64GB ROM IPS Screen Bluetooth 4.0



    Salve, ho recentemente acquistato (GearBest) questo gioiellino.

    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto la mia stessa scelta per scambiare opinioni e considerazioni in merito.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato all'acquisto, come ti stai trovando?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo per la risposta....

    Allora io ho acquistato il Voyo A3 Ultrabook 4G da 13,3" (su GB)
    Intel Z8300 4Gb Ram e 64Gb memoria interna
    che ho aumentato con una microsd da 128gb

    Cosa dire, per il costo, è una buona macchina, pratica nell'utilizzo sia come tablet che come ultrabook.
    Tante le possibilità, a me ad esempio serviva da utilizzare come tablet per sviluppare applicazioni e lettura di ebook e documenti (magari a letto) ed assolve benissimo al suo utilizzo.

    Il monitor è di buona qualità e nell'insieme delle dotazioni i vari comparti sono calibrati bene.

    L'intel Z8300 in alcuni momenti fatica un po...ovvero lagga se si richiedono due operazioni distinte , la risposta non è immediata.

    Per dire il vero non era chiarissimo se potesse essere dualboot (windows10 e Android) e questo è il limite di un prodotto poco pubblicizzato con poche informazioni che si trovano in rete. (sempre che non siano in cinese!!!)
    Comunque monta "solo" Windows 10 e sto provando soluzioni per poter utilizzare app android (sto testando DuOS).

    Io poi non ho potuto utilizzare la stylus pen in dotazione perchè accidentalmente mi è caduta e nel verificare lo stato l'ho involontariamente guastata (era una delle cose a cui tenevo di più proprio perchè necessitavo nelle note di commentare con scritti e disegni!! (sto cercando di riacquistarla...con non poche difficoltà)

    Considerazioni finali, premettendo che non sono uno smanettone, nel complesso è un'ottima soluzione per chi ricerca versatilità (esiste anche un 10").
    Potrei dire che il processore Intel Z8300 assolve alla stragrande maggioranza delle richieste (non sono interessato ai giochi che normalmente mettono a dura prova i vari comparti) anche se ogni tanto fatica un pò e lagga con dei ritardi a volte fastidiosi!

    la dotazione di connessioni è ottima con il BT 4.0 che permette connessioni facili ed immediate così come il wi-fi.

    Il 4G non ho avuto modo di provarlo perchè utilizzo un modem portatile.

    I materiali sono buoni, forse un po meno la tastiera che dà la sensazione di essere di qualità media ed i tasti non precisissimi.

    NB: il layout della tastiera è in inglese pertanto per chi fosse abituato alla tastiera italiana potrebbero esserci un pò di difficolta nell'individuare i tasti con i caratteri speciali o la posizione delle lettere che risultano "fuori posizione".
    Io mi sono "arrangiato" acquistando delle etichette adesive trasparenti con il layout italiano e le ho applicate sopra i tasti (facilmente reperibili in rete). Per questa soluzione consiglio che siano opache per evitare riverberi fastidiosi.

    Segnalo che il V3 è stato presentato, nelle scorse settimane, nella verione "Ultimate" con il nuovo processore Core M3 (più prestante) e 4Gb di ram e 128 Gb di memoria interna decisamente interessante! (da verificarne il costo e la disponibilità)

    Spero di essere stato utile!
    Ultima modifica di caterno; 18-06-16 alle 10:16

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.... io invece ho preso il voyo v1.... non era dualboot ma dal sito ho scaricato il tutto per farcelo diventare...
    Android ci funziona decisamente meglio... prossimo passo e' piallare del tutto windows10...
    L'unica cosa che non riesco a far funzionare e' il 3g! e per me' e' vitale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuanin Visualizza il messaggio
    Ciao.... io invece ho preso il voyo v1.... non era dualboot ma dal sito ho scaricato il tutto per farcelo diventare...
    Android ci funziona decisamente meglio... prossimo passo e' piallare del tutto windows10...
    L'unica cosa che non riesco a far funzionare e' il 3g! e per me' e' vitale.
    Il 3g non ho avuto ancora modo di provarlo...lo farò nei prossimi giorni e ti farò sapere!

    X il dualboot come hai fatto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    Il 3g non ho avuto ancora modo di provarlo...lo farò nei prossimi giorni e ti farò sapere!

    X il dualboot come hai fatto?
    Nel sito del produttore scarichi le immagini e le istruzioni.....
    lascia stare il sito inglese, non e' aggiornato.... usa chrome pre tradurre quello cinese...
    scarichi il tutto e ti crei la chiavetta....
    Peccato per il 3G... anche con gli aggiornamenti non funziona in android... windows non lo uso, linux non lo supporta.
    Il mio voyo prende la polvere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anchio ho comprato questo gioiellino,ma di riuscire a renderlo dual manco l'ombra... volendo sono riuscito a creare una partizione ex3 ed inserire android ma nessun drive per farlo funzionare correttamente... ora so che il produttore rende disponibile dal suo sito per far tutto cio,ma sinceramwente un sito più lento e problematico di quello per i propri prodotti ,non l'ho mai visto...qualche anima pia e riuscito a risolvere ????grazie anticipatamente

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodeddy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anchio ho comprato questo gioiellino,ma di riuscire a renderlo dual manco l'ombra... volendo sono riuscito a creare una partizione ex3 ed inserire android ma nessun drive per farlo funzionare correttamente... ora so che il produttore rende disponibile dal suo sito per far tutto cio,ma sinceramwente un sito più lento e problematico di quello per i propri prodotti ,non l'ho mai visto...qualche anima pia e riuscito a risolvere ????grazie anticipatamente

    Buh... io ho seguito le indicazioni del sito... scarichi le immagini, crei una chiavetta avviabile e fa tutto lui....
    tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti windows e' anche in inglese....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non so usare bene il forum ma ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un Voyo Vbook V3 apollo Lake e dopo un paio di giorni di uso normale, non riesco più ad accenderlo. Se connetto il caricabatterie, il led di ricarica del pc si illumina di arancione fisso o a volte di un colore indefinito che sembra una variazione molto veloce tra arancione e blu. se provo ad accenderlo non si accende ma il led resta acceso in blu oppure se premo power per un po' di secondi, si spegne tutto. Quando il led è acceso in blu e premo il blocco maiuscole, si accende il relativo led ma non lo schermo ed a volte si sente un click dagli altoparlanti alla pressione prolungata del tasto power. Il che mi fa pensare che sia un problema di ricarica ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il significato dei colori del led di ricarica.
    Per favore potete aiutarmi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy